Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
Continuo ancora ad immaginari che dici queste cose vestito da grillo, ma cominci un tantinello a scassare i coglioni.
Le posso dire con qualunque costume ma il contenuto su quel essere giallo satebbe sempre lo stesso
Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Il bello di giacomino alias @jamex è che, anche quando appassionato, riesce sempre a tenere i toni bassi

Giacomi' ma che t'ha fatto il povero vale???
Certo che mantengo i toni bassi perché a differenza degli ultras da stadio non offendo i suoi seguaci ma rossi persona pilota...non offendo chi vota pd...non mi permetterei mai ma Renzi (per fare un esempio) come politico e quello che fa.

Se uno offende il Milan mai mi sognerei di prenderla sul personale... non so se riesco a rendere l'idea di quello che voglio dire.

Poi se ti divessi dire tutti gli episodi che me lo fanno letteralmente odiare ci vuole un.server apposta....quando si ritirerà godrò come un pazzo e tornerò a godermi le gare cone facevo una volta in super bike e moto gp quando l'essere non c'era

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
Non è comicità muove più soldi il vale che un carro di Phiga e questo si è visto sui social quindi questo fa pensare.....è molto
Prima o poi sparirà
Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
A me non viene in tasca niente.
Giuro.
A me quando si ritirerà si...gioia

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk