Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Pareri su scarichi Roads Italia

TCP Rider L'avatar di D4eyes
    Moto
    Gilera RC600,Yamaha BT1100 Bulldog,Triumph Street Triple R Black&Gold Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da zouga Visualizza Messaggio
    ma capisco la scelta economica,anch'io avevo pensato di prenderli per il monster e come linea,secondo me,ci azzeccava di più,poi ho avuto l'occasione di prendere dei termignoni omologati usati allo stesso prezzo che poi,cambiato moto, ho rivenduto ancora meglio e vedo che un ragionamento del genere l'hanno fatto in tanti anche con la street con arrow e via dicendo...poi la mia montava già degli zard penta che non sò quanto costano e se hanno un mercato dell usato,sicuramente non pari a termignoni per ducati.
    poi se li hai presi è pechè ti piacciono quindi le chiacchere stanno a zero
    esattamente..li volevo così quando avevo il bulldog,corti la metà degli originali..poi sono passato alla street e li ho presi per questa..mi piacciono proprio,non è un discorso economico,figurati..ho fatto smontare e rimontare mezza moto(e non ho ancora finito..)solo per verniciare in nero e oro tutto quello che di argento e cromo c'era di originale..mi è costato finora quanto i leovince..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zouga
    Moto
    Street triple ,hd sportster 1200
    è proprio cosi,compri la moto e dici che per un pò non vuoi spendere più niente,poi giri su questi forum o siti d accessori e corri a ricaricare la postapay....

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da D4eyes Visualizza Messaggio
    esattamente..li volevo così quando avevo il bulldog,corti la metà degli originali..poi sono passato alla street e li ho presi per questa..mi piacciono proprio,non è un discorso economico,figurati..ho fatto smontare e rimontare mezza moto(e non ho ancora finito..)solo per verniciare in nero e oro tutto quello che di argento e cromo c'era di originale..mi è costato finora quanto i leovince..
    appena finita la vorrei tanto vedere....è troppo bella nera e oro...io ho il modello prima della tua e quasi ti invidio
    vorrei fare anche io i cerchi tipo i tuoi e qualche altra parte oro!!
    a me gli scarichi piacciono, forse li preferirei con il fondello a fetta di salame!

TCP Rider L'avatar di AdamS21
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da D4eyes Visualizza Messaggio
    ho fatto smontare e rimontare mezza moto(e non ho ancora finito..)solo per verniciare in nero e oro tutto quello che di argento e cromo c'era di originale..mi è costato finora quanto i leovince..
    adesso però tocca fare nero e oro anche i pezzi cromati dei due cannoni
    Quattro ruote muovono il corpo...due l'anima
    !! My Only Street !!

TCP Rider L'avatar di D4eyes
    Moto
    Gilera RC600,Yamaha BT1100 Bulldog,Triumph Street Triple R Black&Gold Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da AdamS21 Visualizza Messaggio
    adesso però tocca fare nero e oro anche i pezzi cromati dei due cannoni
    piastre sterzo nere,risers oro,pedane e paratacchi neri,manubrio nero,coppe fari nere,anelli fari oro,paracalore inferiore oro,fianchetti radiatore neri,pedane passeggero gsx-r 600 06 nere..ancora due o tre micropezzi e ci siamo..per i due cannoni tutto rigorosamente nero,comprese le staffe..
    ps...sti ca@@oni della triunz hanno fatto i cerchi di un oro diverso da quello della scritte!!io sono andato con quello delle scritte..al prossimo cambio gomme o cambio l'oro dei cerchi o li faccio neri o bicolore....ancora non so..
    Ultima modifica di D4eyes; 20/04/2011 alle 15:31

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Visto che sono interessato all'acquisto di un paio di scarichi Roads riesumo questa discussione.
    Tralasciando il discorso estetico che è troppo soggettivo, c'è qualcuno che ha esperienza con questi scarichi che mi può dire come si è trovato a livello di finitura, rumorosità e durata nel tempo.

nello specifico ho addocchiato questi due

Roads Italia 310Euro (2).jpg

Roads Italia 350Euro.jpg

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Anch'io avevo addocchiato i Roads per la mia Street '13 (modello Projsix) quindi "uppo" la discussione
    Chi li ha sa dirmi se funzionano bene o se sporcano l'erogazione? in caso fosse così, avete risolto con mappatura per scarichi aftermarket Triumph o avete dovuto far rimappare ad hoc?
    grazie!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io li ho avuti sul KTM... ottimo rapporto qualità prezzo, realizzazione più che discreta, livello di rumore MOLTO alto. Non so se anche su Street sia la stessa cosa.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io li ho avuti sul KTM... ottimo rapporto qualità prezzo, realizzazione più che discreta, livello di rumore MOLTO alto. Non so se anche su Street sia la stessa cosa.

Lamps
    Ciao Pave, sulla KTM hai dovuto rimappare o la centralina austriaca ha più "spirito di adattamento"?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Roads diceva che non serviva ma io lo feci e i benefici erano tangibili. Non era comunque obbligatorio, ma visto che faceva bene perché non farlo ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima