casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ho scritto porcata in un altro 3d. Ammetto che col senno di poi e soprattutto svariate immagini da altrettante angolazioni posso dire che
Il calcio non esiste
Peró
A- un professionista seppur frustrato non avrebbe dovuto rallentare per fare quella sceneggiata
B- uno che vuole diventare un mito nn deve diventare l'ago di una bilancia che non lo riguarda
Cadere per un non calcio non ci sta ma aspettarlo alla curva come in una qualsiasi litigata da viabilità cittadina nemmeno
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ho seguito a spizzica e bocconi, impossibile non incappare in qualche video in questi giorni, mi chiedo però Honda che dice? Dopotutto è anche per via del comportamento di uno dei suoi piloti che è accaduto tutto questo... Magari ha fatto dei comunicati e me li sono persi?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Dalle prime immagini mi sembrava che avesse tirato un calcio...poi in effetti sembra che si sia solo divincolato per liberarsene.
Ma tutto ciò non cambia quanto da me espresso, e cioè che abbia fatto di tutto per buttarlo fuori deliberatamente allargando la traiettoria.
Che poi sia stato provocato e sia stato nervoso a me questo non è dato sapere, se fosse stato in grado in uno dei numerosi sorpassi doveva seminarlo, così non è stato e quindi hanno duellato.