Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: LG G3 ... Consiglio!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    honor 7 a 350 €.. anzi, adesso dovrebbe stare a 299 su vmall.eu... una bomba.. 3gb di ram, 3100 mah, processore octacore 16gb + sd, fotocamera a 20 mp ed una discreta implementazione software, seppur leggermente migliorabile. lo uso per lavoro, quindi niente giochi nè cagate varie, ma non si impunta neanche se lo batti per terra e non scalda assolutamente. è praticamente il discendente dello huawei mate 7 (ha lo sblocco con impronte difgitali che funziona da paura) ma più potente e più ergonomico (5.2"). Onestamente ho provato anche il g4 da unieuro e non mi ha dato tutta questa sensazione di fluidità, nonostante fosse praticamente illibato e senza app accessorie. Mentre il P8 a mio avviso, seppur molto bello esteticamente e sicuramente più ergonomico perchè più piccolo, è un po' carente di batteria.
    questi i test che ho potuto fare!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Lg g2 32gb 2g di ram 4g...schermo ottimo...batteria 3000mha...preso su stockisti a 249 euro...soddisfattissimo

Del g3 non ne ho sentito parlare bene...

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    LG G3 non è riuscito benissimo, col G4 invece è andata molto meglio. Inoltre sconsiglio tutte le versioni "mini" dei telefoni blasonati, come Samsung S5 mini. Unica eccezione Sony Xperia Z3 Compact, gran telefono, al pari di Z3 normale.
    Migliorarsi, sempre

TCP Rider L'avatar di Goggio
    Moto
    Street NNNera
    Ho il G3 (32gb e 3 gb di ram) da circa 4 mesi e sono abbastanza soddisfatto! Dico abbastanza perché l'unico problema secondo me é un consumo batteria leggermente sopra la media divuto principalmente allo schermo (fantastico) con la super risoluzione...
    Per il resto non mi da problemi e va benissimo!
    Pagato 349 euro dagli stockisti, ma ora é sceso di molto il prezzo...

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Io ho il G3 in versione 32Gb memoria e 3 di Ram da circa un anno, tutto sommato non mi posso lamentare se non per la ricezione del segnale che è (a sensazione) non così brillante come il mio vecchio BlackBerry. Per come lo uso io la batteria mi dura 2 giorni abbondanti, se ci smanetto un po' la durata si riduce drasticamente a cavallo delle 24 ore.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    Unica eccezione Sony Xperia Z3 Compact, gran telefono, al pari di Z3 normale.
    Ha anche un altro prezzo...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ha anche un altro prezzo...
    Vero, volevo solo dire che ci sono delle eccezioni, ma in generale le versioni "mini" di smartphone dal gran nome fanno pietà.
    Migliorarsi, sempre

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da ED675 Visualizza Messaggio
    Vero, volevo solo dire che ci sono delle eccezioni, ma in generale le versioni "mini" di smartphone dal gran nome fanno pietà.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    inizio a vedere i primi concordi sulla ricezione di G3,prendete in considerazione G2 32gb per l'ottimo rapporto qualità prezzo e le dimensioni o direttamente g4...purtroppo G3 non ha mai brillato e l'uscita del G4 in anticipo lo ha dimostrato...

G4 non è un fulmine come oneplus o tutti sti cinesoni con rom stock,ma è un dispositivo pronto all'uso al 100%,senza problemi degni di nota...e di grande qualità software-hardware...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    inizio a vedere i primi concordi sulla ricezione di G3,prendete in considerazione G2 32gb per l'ottimo rapporto qualità prezzo e le dimensioni o direttamente g4...purtroppo G3 non ha mai brillato e l'uscita del G4 in anticipo lo ha dimostrato...

G4 non è un fulmine come oneplus o tutti sti cinesoni con rom stock,ma è un dispositivo pronto all'uso al 100%,senza problemi degni di nota...e di grande qualità software-hardware...
    e vorrei vedere, per quello che chiedono

e poi.. è vero che i cinesoni hanno rom molto più semplici, ma sono implementate veramente bene, a livello hardware sono al top o quasi e l'unica cosa che hanno in meno dei concorrenti jappo/koreani ed affini è la mancanza di qualche sensore dall'utilità quantomeno discutibile.

Ho preso un honor (costola di huawei) dopo 2 anni con un galaxy s4 e ti garantisco che nonostante l'honor sia già carico con 3 mail sincronizzate, foto, documenti pdf, cloud & co. gli da 5 giri (tenendo anche presente la vetustà dell's4).
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima