All'interno dei fari ci sono dei triangolini strani.... Saranno delle posizioni a LED??
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

ma perché si ostinano a fare quei 2 boiler dietro quando uno scarico basso (corto) con la ruota libera slancerebbe il codino, distribuirebbe meglio il peso e non brucerebbe le chiappe al passeggero??

Bellina.....ma va osservata dal vivo.....anche se il mio speed 955 del 2001 è un icona...
A me piace ma concordo sul non capire l'ostinazione dello scarico alto. Probabilmente per scucire quel millino in più costringendoti a prendere lo scarico basso come optional...

Sembra un'accozzaglia di pezzi... poco armonici fra di loro, come un Transformers trasformato. Rispetto a questa mi piace esteticamente di più la 94R Gialla, ed ancora di più la mia versione (potete dire che sono di parte, ma de gustibus...), tuttavia c'è finalmente qualcosa di sostanzioso rispetto alla fari tondi.
Non mi piace:
-Fari (non è il discorso tondi vs jap... ormai possiamo dire che ci siamo abituati ai fari MY2011... è stato sempre il serbatoio a gobba di dromedario, la posizione dei fari (non la forma) troppo alta e gli scarichi troppo a boiler (poco snelli) l'handicap estetico delle versioni post MY2008): non le danno un'espressione cattiva... preferivo i tanti odiati 2011, non dico il tondo che è superato sulla linea della nuova Speed.
-Cupolino: mi piacevano le corna del vecchio
-Sella: aggressiva, ma aumenta il senso accozzaglia di pezzi! Meglio quella della Street RX... anzi esteticamente tutta la RX è molto più filante e bella della Speed MY2016
-Fregio in rilievo sul serbatoio: scomodissimo lucidare il serbatoio, disturba aerodinamicamente ed è una parte soggetta ad usura, non certo come il cofano di una macchina
-Serbatoio: piallato, ma ancora non abbastanza
-Scarichi: troppo grossi... pesanti esteticamente e fisicamente
Mi piace:
-Presa d'aria frontale: airbox in pressione
-...tutte le novità tecniche: curva di coppia in primis!
p.s. Mi riservo comunque un secondo giudizio dopo averla vista dal vivo e magari provata.