Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 917

Discussione: Nuova Triumph Speed Triple S: Foto e info

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito, ma non prendete come oro colato:
    - Rbw
    - mappature
    - Più cv (8)
    - Più coppia (mezzo kg)
    - Meno peso (boh)
    - Traction control
    - Abs migliorato
    Beh mi pare un bel passo in avanti!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Esteticamente, la si dovrebbe vedere, i fari li definirei interessanti, la sxelta della presa d'aria rialzata è intelligente e mi chiedo perchè non ci abbiano poensato prima.
    Discorso apparte va fatto per il reparto motore/talio: ma in triumph hanno un reparto ricerca/sviluppo in cassa integrazione?
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da jb sound Visualizza Messaggio
    Senza offendere nessuno....ma tutte queste critiche mi fanno venire in mente sempre più la storia della volpe che non arriva all'uva.
    Sarà una moto da 14000€ e se devo spendere quella cifra la spendo per altre prestazioni è in giro cene sono fidati

TCP Rider L'avatar di Lodi
    Moto
    Street Triple
    bellissima!

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Su dai! Diciamolo! Triumph cambia nazionalità e diventa americana. I fari sono stati presi da qui.
    Chi lo riconosce è bravo e vince niente!

roger.jpg
    Ultima modifica di Sammy-boy; 28/10/2015 alle 20:25

TCP Rider L'avatar di triplenet
    Moto
    speed 1050 evolution
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Scusa mi dici in cosa sembra giapponese? Cioè quali sono i punti che sarebbero giapponesi perché io non ne vedo uno specialmente considerando tutta la produzione naked del sol levante tipo dalla Hornet '98 in avanti fino ad oggi...
    Nell'insieme e non un punto in particolare. Ma già dalla 11 mi dà quella sensazione, è solo la mia opinione data da quello che percepisco vedendo la moto e ovvio che ognuno abbia la sua. Esempio automobilistico, quando vedo la nuova Fiat 500 la associo ad un epoca e ad uno stile che la 500X seppur porta lo stesso nome piu o meno e family style, come fà figo dire, non mi dà. Ho una 06 e quando la guardo mi ritorna la pubblicità di Talamo ai tempi della numero tre che vedevo da ragazzino sulle pagine di IN MOTO..... tu hai già il modello nuovo e l'hai perché ti piace e ovvio che siamo discordanti. Le moto che ho avuto le ho comprate di pancia e non di testa e questa non mi colpisce. Probabilmente Triumph se ne farà una ragione se non mi piace

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Di estetica per fortuna sono andati verso il meglio, dalla mia ex del 2014 a questa qui invidio subito la sella ed il serbatoio stretti dove serve, per il resto aspettiamo i dati ..

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    allora:
    la linea la trovo simile a quella della 2011, i fari mi sembrano piu' belli e spero non si crepino come i precedenti, rimane il serbatoio gobboso che puo' piacere o meno, belle le scritte in rilievo...

Al di la' dell'estetica, trovo invece interessante che non abbiano stravolto le prestazioni tirando fuori un'altra tuono-replica o s1000-replica, di cui personalmente non sentivo la mancanza, ma abbiano, credo, mantenuto le peculiarita' di un motore godevolissimo, aumentando di una manciata di cv e forse di un filo di coppia in piu', l'ideale su strada per i comuni mortali.... chi vuole correre continuera' a non comprare la speed ma si comprera' la bmw o la ktm.

Molto bene se hanno aggiunto il traction control e mappature a scelta, utilita' non eccessiva per quanto mi riguarda, ma la moda non si discute, e comunque e' meglio che ci siano piuttosto che no!

Il clou del discorso sara' sul prezzo, ovvero se riusciranno a mantenere la versione normale intorno ai 12mila euro, avra' un suo perche' di esistere, sara' sempre 3 o 4mila in meno delle "quasi" rivali con 180cv , adatte sicuramente di piu' alla pista, un po' meno per gironzolare su strada.
    L'unico dubbio riguarda la presa d'aria frontale, che non oso immaginare in estate, se a qualcuno capita di passare come succede a me nella zona di vercelli, quanto si riempirebbe di carne fresca di moscerini e zanzare varie che finiranno direttamente nel filtro aria

Forse alla fine non sara' cosi' male, potrebbero aver fatto la mossa giusta, vedremo ....

TCP Rider
    io tutta questa smania della mappature non la capisco, ho avuto una moto che aveva tre mappature, a parte i primi tempi che ci si gioca un po', poi non le ho mai più usate, restava sempre in sport......, forse le mappature hanno un senso quando si hanno numeri maggiori in termini di cavalli, comunque io tengo la mia, anche se devo dire che hanno saputo migliorare, almeno per alcuni aspetti, una moto che rimane comunque unica, inconfondibile su strada.

TCP Rider L'avatar di Ernesto87
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Cosa vorrebbe dire?
    Che la vecchia aveva meno "plastiche a vista", per intenderci i fianchetti giganti, il mega cupolino con sto triangolo...

La vecchia aveva il motorone piazzato lì a vista..nudo crudo e cattivo.

Sembrano sempre più Jig robot d'acciaio.

E STI CAZZI del 2016 per forza pecore bisogna essere?

Comunque gusti!

Pagina 12 di 92 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima