gruppo sella codino ok. il resto non mi piace...mah..qualcosa di meglio si poteva fare![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Brrrrr non mi piace, non mi convince e preferisco tenermi la mia ignorante senza tutta quella elettronica possibilmente dannosa (dio me ne scampi se va in tilt qualcosa......già adesso i service latitano per cazzate) per il portafoglio...
Non vale il cambio...l'antimpennata!?!??!?! ma se il bello è proprio uscire dai rampini/tornanti/cambi direzione con la ruota alta 10 cm da terra avendone la piena governabilità!!...
Semmai dovessi pensare a cambiarla, torno alle carene e mi faccio un'rsv4 aprc, almeno ha senso l'elettronica.

Bella, speriamo Balli![]()
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

Cosa si sono bevuti, Cristo santo...

veramente bella, e secondo me dal vivo lo sarà ancor di più...come tutte le novità estetiche devono essere digerite, anche la 2011 all'uscita mi faceva ribrezzo , ora la sto rivalutando e questa mi piace ancor di più ...
CMQ hanno ascoltato le critiche degli appassionati: abbassato i fari, ridimensioanto la giapponesità dei fari riportandoli ad un semitondo, schiacciato il serbatoio, tolto il traliccio portatarga,...peccato non abbiano ascoltato il discorso scarico basso...
Condivido il fatto che non ci troviamo di fronte ad una rivoluzione e visti i dati di vendita della 2011 avrebbero fatto meglio a tirare fuori dal cilindro qualcosa di veramente nuovo, forse stanno tentando la mossa del restyling sperando che con le sole modifiche estetiche i numeri migliorino con il minimo impegno finanziario.
C'è da dire che il massimo impegno lo hanno messo sulle MC e sulle turistiche, settori di maggior tendenza al momento.