secondo me ha senso tenerle insieme perchè il bacino di utenza è lo stesso, ma allo stesso tempo tecnicamente le nuove saranno diverse in tutto e per tutto dalle vecchie.
quindi quando si andranno a cercare aiuti tecnici di qualsiasi tipo si potrebbe fare confusione tra i due modelli o comunque creare difficoltà nella ricerca.
thruxton bonneville e scrabler attuali hanno poche differenze e gli accessori sono tutti grossomodo intercambiabili (a parte alcune eccezioni), questo non vale per le nuove.
quindi io distinguerei tra sezione tecnica e sezione "bar" che invece oggi sono praticamente la stessa cosa (senza polemica, mi piace che sia così)

aria carbs , aria efi ( ma forse le carburate vanno di diritto nelle obsolete ...? )
efi MC ma non troppo...
MC liquid cool stile obsolete ma nuove
ah ah ah
Seriamente le terrei tutte insieme con diversi prefissi .
Il forum si è ringalluzzito ... è successo qualcosa ?

A questo punto possiamo fare anche le sottosezioni "mint" (per i talebani della moto originale ed immacolata come mamma Triumph l' ha fatta) e "spippolated" (per gli utenti irriducibilmente alla ricerca di modifiche, migliorie e talvolta peggioramenti della propria MC)
A parte tutto, trovo ragionevole l' impostazione suggerita dagli amministratori del forum.![]()

scommetto che se facciamo in questo modo piace a tutti
le prime serie a carburatori sono le COUGAR
la seconda serie ad iniezione le MILF
le nuove a liquido le TEEN
stai a vedere che poi sull'indicizzazione di google il forum va in prima pagina e guadagnano milioni di euro in pubblicità...
uno cerca bonneville e si trova milf teen cougar, pensa di trovare foto di donne sulle moto ed invece finisce a leggere delle magagne dell'impianto elettrico![]()
Io invece sono curioso di sapere chi sarà il primo ad acquistare le neonate ...![]()