Non mi dispiace per niente!
Aspetto di vederla dal vivo.
Ciao, ho visto che hai la SD, dimmi le tue impressioni visto che il prossimo anno potrei essere interessato a lei, oltre che alla nuova Speed R grazie saluti
KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
Originariamente Scritto da Michispeed1967
Ciao, ho visto che hai la SD, dimmi le tue impressioni visto che il prossimo anno potrei essere interessato a lei, oltre che alla nuova Speed R grazie saluti
Ti rispondo sinteticamente con un mio vecchio post.
Se vuoi saperne di più, scrivimi pure in mp, così non inquiniamo il thread!
Originariamente Scritto da Blackdog
Diciamo che con il SD puoi scendere sino a 2500 giri in sesta e riprendere senza voce strappi. Meglio di così come regolarità, con potenze elevate, ho trovato solo il 1200 a fasatura variabile del nuovo multistrada.
Globalmente secondo ne la Speed è costruita e assemblata meglio della KTM, che ha soluzioni più spartane.
Grossi problemi di affidabilità però finora non ne ha mostrati.
Sulla guida la SD è più agile della Speed, più simile a una street; la coppia e la potenza la rendono un po' più difficile da capire, con l'avantreno che si alleggerisce molto. La Speed al confronto è più armonica e stabile, anche se più lenta. Al SD devi dare fiducia ed entrare caricando bene l'anteriore con busto e spalle.
I consumi sono buoni su strada, meno in città. In autostrada a velocità codice ottimi.