Perdonami, ma non capisco perché dovrei essere di parte.
Su questo stesso forum trovi almeno tre persone che hanno avuto, ancora possiedono o hanno guidato a lungo la Speed 2011 ed adesso possiedono uno una Superduke 1300, uno una S1000R e l'altro una Tuono V4; se leggi i loro messaggi, sono i primi ad essersi resi conto che la Speed non è affatto vetusta.
Almeno a loro, che hanno cacciato i soldi per le "supernaked", dovrai pur credere.
Voi siete fissati a valutare tutto con le prestazioni massime, sui giri in pista o le riprese a 200 all'ora, su moto il cui senso di esistere è solo nell'uso stradale e dove proprio lì, nell'uso sportiveggiante, il telaio ed il motore della Speed si esaltano.
Dalla nuova Speed cos'altro dovrei aspettarmi, se non che sia una moto favolosa?
Il progetto originale è già ottimo, mettici sopra la curva di coppia che vedi nel grafico della presentazione dell'altro giorno, la nuova gestione motore, una frizione finalmente moderna e tutte le altre pugnette che si vedranno all'Eicma, c'è quanto basta per fare una moto da uomini, in un mare di mezzi nevrotici e pacchiani che dopo un paio d'anni hanno già rotto i coglioni a tutti.
Ora funziona
2016 Triumph Speed Triple R | Conquest Carbon


Ultima modifica di Blackdog; 30/10/2015 alle 22:39

Non male.meglio del modello precedente
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
Sinceramente prima di sparare vorrei vederla dal vero, dal conce con calma (il casino dell'EICMA proprio non mi piace) e se organizzano un test ride perché no , anche provarla, poi sinceramente anche il modello 11-14 su cui tanti sparano a ma non dispiace affatto, se poi ho preso una 07 è perché mi piaceva di più quella ma dire che il nuovo modello fa schifo a priori boh.....non tutti possiamo avere gli stessi gusti altrimenti andremmo tutti in giro con la stessa moto e vestiti uguali.
Sul discorso prestazioni sono d'accordo con warst. per strada bastano ed avanzano, per come la penso io preferisco un reparto sospensioni al top con un'erogazione corposa che un'orgia di cavalli e delle sospensioni sufficienti, poi questo è il mio punto di vista...e d ognuno è libero di condividerlo o meno, ogni testa è un piccolo mondo.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO