Io anche credo che abbiano fatto un enorme lavoro!
Sono abbastanza daccordo sulla cilindrata, probabilmente avrebbero potuto montare il 1200 solo sulla Thruxton e lasciare la Bonneville a 900cc, ma questi sono pareri e gusti personali!
A quanto pare però, il motore della Thruxton sarà più spinto di quello della Bonneville T120, il che magari stravolgerà di parecchio il carattere rendendo molto più addomesticato e lineare l'unità montata sulla Bonnie.
Ci sono rimasto male anche io per la Scrambler.
Mi sarei aspettato un modello nuovo, invece si sono limitati a fornire questo Kit per la Street Twin...a meno che non uscirà successivamente, chi può dirlo?
Il paletto fondamentale sarà il prezzo!
Da Triumph Massa dicono che il prezzo (almeno per la Street Twin) sarà una bella sorpresa...e qui si giocheranno tutto!
Una mossa potrebbe essere quella di fare un prezzo di acquisto delle moto molto competitivo, e fare molti altri introiti con la nuova e ricchissima linea di accessori (alla fine anche Scrambler Ducati ha fatto il botto con tutti gli accessori che orbitano intorno)
Questa sembra un pò la tendenza, persino la Moto Guzzi V7 sta puntando sui Kit e le personalizzazioni!
Staremo a vedere...peccato dover aspettare fino a Dicembre (data in cui comunicheranno ufficialmente i prezzi) anche se ad Eicma proverò ad estorcere qualche info!![]()