Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 315

Discussione: Riflessioni sulle nuove MC, passata la sbornia iniziale

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    io non la vorrei per il cerchio in lega ! Se tu non la vorresti per il raffreddamento acqua e l' elettronica , non ne vorresti nemmeno una delle altre .
    Sul forum e al mio pub tutti dicono che la 900 Street Twin venderà un sacco .
    Infatti anche le altre le scarto.......mi ritengo fortunato di essere rientrato nell'ultimo acquiso di 865,perchè altrimenti avrei comprato lo stesso una 900 ,ma con un velo di risentimento e nostalgia per i modelli precedenti.....Vanne fiero della tua carburata!

O forse avrei volto lo sguardo alla Honda ex 1100,ma il peso e la cilindrata poco sfruttata dal mio polso,mi avrebbero dirottato comunque sulla Bonnie ultima nata.
    Ultima modifica di carmelo23; 31/10/2015 alle 19:22

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900
    Dico in poche partole la mia: penso che hanno fatto tutto ciò che in questi anni è stato chiesto e che se non l'avessero fatto ci sarebbero discussioni all'inverso del tipo "manca questo manca quello ... già che c'erano potevano fare ..." . Le nuove Bonnie si sono allineate alla moda corrente (peraltro da loro stesse lanciata) delle moto fighe da vedere e da guidare nonchè a cubature più grosse comne altre marche hanno fatto oltre ad aver in alcuni modelli fatto anche di più di altri (p.e. l'ingresso usb). Prevederne il successo è facile unica incognita il prezzo. A chi di noi non piace almeno un modello del futuro listino ? E quindi vedo anche dalle quasi assenti critiche di questa ed altre discussioni che i mezzi piacciono a tutti noi ed anche molto. Io personalmente comprerei subito subito la Thruxton R . Vedremo i costi !!!

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco4 Visualizza Messaggio
    Io personalmente comprerei subito subito la Thruxton R . Vedremo i costi !!!
    intendi ... da affiancare ( e non da sostituire ) alla tua carburata 2007 , VERO ???

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco4 Visualizza Messaggio
    Dico in poche partole la mia: penso che hanno fatto tutto ciò che in questi anni è stato chiesto e che se non l'avessero fatto ci sarebbero discussioni all'inverso del tipo "manca questo manca quello ... già che c'erano potevano fare ..." . Le nuove Bonnie si sono allineate alla moda corrente (peraltro da loro stesse lanciata) delle moto fighe da vedere e da guidare nonchè a cubature più grosse comne altre marche hanno fatto oltre ad aver in alcuni modelli fatto anche di più di altri (p.e. l'ingresso usb). Prevederne il successo è facile unica incognita il prezzo. A chi di noi non piace almeno un modello del futuro listino ? E quindi vedo anche dalle quasi assenti critiche di questa ed altre discussioni che i mezzi piacciono a tutti noi ed anche molto. Io personalmente comprerei subito subito la Thruxton R . Vedremo i costi !!!

Al di la' delle imposizioni euro 4...mi sarebbe piaciuto vedere le ns attuali Bonnie rinnovate come si deve nelle sospensioni e nell'elettronica ed anche nei freni (abs)per venire incontro ai piu' esigenti.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Al di la' delle imposizioni euro 4...mi sarebbe piaciuto vedere le ns attuali Bonnie rinnovate come si deve nelle sospensioni e nell'elettronica ed anche nei freni (abs)per venire incontro ai piu' esigenti.
    Ormai erano troppo vecchie.
    Dal 2002 ad oggi sono tredici anni....troppo per una moto in pratica sempre uguale...e il restyling sarebbe stato patetico.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Posto anche di qua....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7095070
    Anche le sospensioni posteriori sono le stesse fetecchie di prima, la loro coerenza in fatto di vintage è ammirevole
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ormai erano troppo vecchie.
    Dal 2002 ad oggi sono tredici anni....troppo per una moto in pratica sempre uguale...e il restyling sarebbe stato patetico.
    Gia' devono vendere a piu' non posso....è giusto anche cosi'.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Posto anche di qua....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7095070
    Anche le sospensioni posteriori sono le stesse fetecchie di prima, la loro coerenza in fatto di vintage è ammirevole

quindi altri ... 300 euro di bartubeless , 450 euro di sospensioni posteriori , 150 per le molle anteriori ...
    E vai di spippolo anche sulla SuperBonnie

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    quindi altri ... 300 euro di bartubeless , 450 euro di sospensioni posteriori , 150 per le molle anteriori ...
    Ma con un prezzo di lancio di 7500 eurozzi,( cosi si vocifera) cosa credevi che ti ci mettessero???

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Io mi chiedo come è possibile installare su una moto mille accrocchi elettronici "pro sicurezza" per poi tralasciare la sicurezza dei pneumatici .

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma con un prezzo di lancio di 7500 eurozzi,( cosi si vocifera) cosa credevi che ti ci mettessero???
    Stiamo parlando della t120 !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima