anche sulla nuova stesso problema......sti inglesi ascoltano i clienti!!!!

anche sulla nuova stesso problema......sti inglesi ascoltano i clienti!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Anche io indicatore impazzito su XRx dopo 6.000 km...
dopo due pieni e rotti di blue super si è ripreso alla grande.
Non riesco assolutamente a capire il perché, ma funziona, al contrario della procedura di reset software che avevo provato senza successo.
E tra l'altro la blue super ha smussato lo scalino ai 4000 giri, quindi considerato che giro solo per diporto, blue super fissa da ora in poi se disponibile.

Che strano proverò anch'io![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
E' assurdo che funzioni, neanche io ci credevo, poi preso dalla disperazione ho provato.
Servono almeno due pieni se non tre, fino all'orlo, devi insistere.
Se qualcuno ha un' ipotesi sul perché funziona sarei contentissimo di conoscerla.

Le benzine e gasolio normali, sembra che ultimamente vengano additivati con componenti mal digeriti dai motori, che tendono oltremodo a depositarsi sulle superfici di passaggio e a creare patine, nel nostro caso isolanti, impedendo quindi il corretto funzionamento, non solo del galleggiante, ma anche di alcune parti dell'iniezione.
I carburanti di qualità superiore, evidentemente meno additivati, riescono a svolgere una azione più diluente verso i residui suddetti e quindi con un paio di pieni anche saltuari, tutte le superfici di passaggio vengono ripulite.
Io x primo non credevo a queste cose, ma dopo aver risolto dei problemi sia sull'auto che sulla moto, beh...ho dovuto arrendermi: ogni tanto é bene usare i carburanti "super"