senza portatarga![]()

senza portatarga![]()

Mi piace sempre di piùùùùùùùù!!!!!!!!!
Ho appreso che la nuova Speed avrà l'elettronica come ormai tutte le recenti moto, un abs migliore, qualche cavallo in più, io spero in qualche kg in meno, ma in particolare ancor di più, un miglior tiro corposo dai bassi ai medi, e vedendo poi le colorazioni dei modelli, anche se mi riservo ancora di vederla dal vivo, credo che la migliore colorazione, sia quella grigia di questo nuovo modello. Aspettiamo nel vedere i prezzi.😕
Il fatto bello è che lo stand Triumph l'anno scorso era ben poco affollato, quest'anno sarà un altra cosa!

penso che quella grigia sia lo stesso colore della Street grigia R di adesso e mi pare che sia solo per le R.

esteticamente hanno fatto un ottimo lavoro sul serbatoio che ora appare molto più armonico con il resto della moto stessa cosa per la coda.
mi piacciono molto le scritte a rilievo ed il nuovo tappo che segnano un profondo distacco da quelli precedenti che duravano da più di un decennio
Sugli scarichi commercialmente parlando farli osceni ha il suo perché considerato che altrimenti avrebbero meno possibilità di vendere gli arrow.
sul cupolino spero ci siano delle varianti perché mi sembra un po troppo corto e ricorda un po quello della prima street
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
sulla questione cupolino mi pare abbiano fatto una porcata abbassare i fanali, per cui si è abbassatta anche la protezione, cosa che era già scarsa prima .. almeno si poteva correre il rimedio montando il sopra cupolino originale triumph ghe un po' aiutava....qui la vdo dura.