Sicuramente, terminale caldo e db freddo le tolleranze aumentano, comunque è normale negli scarichi arrow, provato con quelli della tuono del gsxr e della street.

Sicuramente, terminale caldo e db freddo le tolleranze aumentano, comunque è normale negli scarichi arrow, provato con quelli della tuono del gsxr e della street.

Martello ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'Arrow è bello da far schifo![]()
E concordo con pave rigirare il fatto che sia quello che sta meglio sulla Street 13-15. E devo dire che pur essendo totalmente disinteressato al tuning o all'aumento di prestazioni se trovassi l'occasione lo comprerei.
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si certo, infatti per me sarebbe esattamente solo una questione estetica ma comunque uno sfizio perchè la Street la trovo già perfetta così.
Ho visto sulla baia quello della Hp Corse e devo dire che mi piace quanto l'Arrow, con la differenza che nuovo sta a 440 euri mentre l'Arrow a meno di 400 (usato) non l'ho trovato. Per mia personalissima forma mentis sono restìo a spendere cifre simili per uno sfizio estetico, oltre a non voler concedere alcun appiglio ale FdO in caso di fermo visto che spesso, alla faccia delle omologazioni, nel dubbio multano...
![]()

Ma quanto sta bene 'sto scaricozzo ???
![]()
![]()
![]()
![]()
Lamps

Bello bello!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Oggi pomeriggio mi son mangiato 65+65 km di nebbia per andare a Brescia in concessionaria a far caricare la mappa Arrow... spesi 50 euro per 5 minuti di lavoro 'tacci loro una vergogna... ma porca miseria quanto si sente la differenza !!!
Ora il motore gira pieno e regolare fin dai bassi esattamente come con lo scarico originale, poi dai medi in su urla che è una bellezza con maggior grinta rispetto a prima... molto soddisfatto !
Poi al ritorno avendo il terminale bello caldo ho preso il dbkiller che avevo messo in freezer prima di partire e senza nessuno sforzo l'ho infilato al suo posto.
Operazione scarico Arrow conclusa con successo, passo e chiudo.
Lamps