Raga qualvuno che mi sa dire il costo per il cintrollo del gioco valvole? Sono a 28000km...dovrei cominciare a pensarci

Per me ennesima esperienza positiva con triumph Lucca: tagliando, cambio liquido freni, riparazione di un trafilaggio dalla coppa con sostituzione guarnizione (che avevo già da parte però) e dei controlli vari di cui aveva bisogno la moto (tenditore catena distribuzione, controllino gioco valvole)
220 euro
RAT Lucca
Black Sheep Rude
Street triple N 2014
Km: 9.900
Interventi effettuati: tagliando dei 10.000 km (vedi sotto)
Costo: 226 €
Officina: Triumph Varese - Magnoni moto
![]()
Ultima modifica di Hartigan; 01/11/2015 alle 20:34
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

azz.... 226 euri, si ma come se la fanno pagare cara sta manodopera...............
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Si, la manodopera ha prezzi inglesi...
OT: come moto di cortesia mi hanno dato la scrambler per una giornata: bellissima da vedere ma come guida ti fa sentire 10 anni più vecchio. Freni e sospensioni? Boh... Passare da lei alla street è una benedizione, scusate l'ovvietà.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

cazzo 90 euro di manodopera, per neanche 2 ore di lavoro...... (già magnoni rimane tra quelli più onesti delle nostre zone)
per il paragone con la scambler.... due moto completamente diverse, per due utilizzi molto diversi, certo io lo provata e ci si diverte con la scrambler![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Io da 100hp ad Abano, per chi non lo conosce non è un concessionario ufficiale ma un meccanico autorizzato triumph ho fatto montare 3 candele irridio, filtro aria sportivo sprint filter, pulizia corpi farfallati, aggiornamento centralina, regolazione catena..totale 90 euro! ( i ricambi li ho portati io)
Io da 100hp ad Abano, per chi non lo conosce non è un concessionario ufficiale ma un meccanico autorizzato triumph ho fatto sistemare impianto frenante ke aveva aria, e quindi messo olio freni nuovo, montate 3 candele irridio, filtro aria sportivo sprint filter, pulizia corpi farfallati, aggiornamento centralina, regolazione catena..totale 90 euro! ( i ricambi li ho portati io)