Qualche buona anima potrebbe aiutarmi a trovare i file in vettoriale del set completo per la mia street triple R???
Qualche buona anima potrebbe aiutarmi a trovare i file in vettoriale del set completo per la mia street triple R???

ciao sono questi che cerchi???
Vettoriali Triumph, scarica gratuitamente i file Vettoriali Triumph
Ultima modifica di adoroimpennare; 11/05/2013 alle 00:12

su ebay qualcosa a prezzo dovrebbe esserci, dai un'occhiata

Buonasera, utilizzo questo topic per non aprirne un altro, anche se la mia domanda non è strettamente attinente al topic...
Vorrei mettere sul cupolino della mia Street R matt phantom black l'adesivo presente sul cupolino della Street RX, ovvero la scritta "675 Triple". L'ho trovato su World of Triumph, ma mi chiedevo se quegli adesivi vanno messi sotto trasparente (ma al tatto non mi sembra) oppure si attaccano e via. Il dubbio è la tenuta dell'adesivo agli agenti atmosferici se non messo sotto trasparente.
Grazie!
![]()

Grazie della risposta Juste!
Si ho una matt phantom black, quindi secondo la tua indicazione basta semplicemente attaccarlo e via. Ok, bene. Ora decido se regalare questi 34 euri al signor Triumph
![]()
Urca, 34 euro per un adesivo!!!!![]()

Mi hai dato un'idea...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ahahahahah Ahahahahah!
Mi fa piacere Pave! Sulla Rx sta davvero bene. Ho trovato in rete i vettoriali della Daytona R con la scritta "675 R" che è ugualmente bello, è dovrebbe costarmi molto meno di 34 euro, che in effetti sono un botto per un adesivo piccolo così.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 02/11/2015 alle 21:47

In effetti 34 euro sono un furto...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)