@Shining le Thruxton saranno sempre tube type?
@Shining le Thruxton saranno sempre tube type?
Sono andato a vedere sul sito Pirelli, e le Diablo rosso corsa le fanno solo Tubeless.
Quindi, pur non avendo notizie circa la thruxton, ma sapendo per certo che la R monterà quelle gomme, argomentando a contrario (come direbbe un avvocato) giungo alla conclusione che la Thruxton (almeno la R) avrà i tubeless
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Addio 19!!!![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

tenendo conto che se tenevo la thruxton questo inverno rovesciavo gli steli, non mi dispiace affatto l'idea di un motore 1200 da almeno 90 cv, una buona ciclistica e una buona frenata per quanto riguarda la nuova thruxton R.
detto ciò attendo i prezzi, e valuterò più avanti il da farsi. magari un usato di un anno preso a buon prezzo....
non è detto, anche la sport 1000 paul smart aveva le camere d'aria....
Triumph-Thruxton_R_Detail-1.jpg
alla fine tra tutte, la modifica più importante è la serratura per togliere la sella...![]()
Ultima modifica di HighVoltage; 02/11/2015 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

la cosa che un pò mi lascia perplesso, sono i tanti troppi richiami alla concorrenza... la linea della moto carenata, le pirelli phantom che erano uscite di produzione.... la linea del serbatoio...
FB_20151027_18_37_51_Saved_Picture.jpgFB_20151027_18_38_20_Saved_Picture.jpgFB_20151027_19_58_43_Saved_Picture.jpgFB_20151028_07_18_20_Saved_Picture.jpg
gli steli normali sono belli ma la precisione degli steli rovesciati è un'altra cosa.
da elettrauto, manifesto la mia disapprovazione per il ride by wire. Ma visto che parlavano di mappature, è la scelta più intelligente
io non vedo l'ora di provarle.... chissà...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

mi era sfuggito il tuo post .
Un vero peccato in ogni senso . Il cerchio da 19 ha un fascino incredibile . Grande ma non esagerato , conserva ancora una buona guidabilità sul misto e nei tornanti ( T100 / T120 ) ed è ottimo per un uso fuoristradistico ( Scrambler )
il 18 sebbene ci somigli , non è la stessa cosa . tristezza
E con la moto più corpulenta come aspetto , il 18 sembrerà ancor più piccolo , come il 17 sull' attuale SE
il 17 non mi piace sulla SE perchè la fa sembrare un' ibrida dal cerchio per motina con un corpo da moto vera . La stessa cosa me la immagino per la Thruxton 1200 .
Certo il 17 offre il meglio della guidabilità , ma in fondo si tratta di moto dall' aria molto vintage , non di Mv Brutale con cui gareggiare con amici e sconosciuti sulle strade di montagna .
Se c' era una cosa che avrei assolutamente conservato delle versioni precedenti , erano i diametri dei cerchi

A vederli anche i cerchi della r non sono tubeless. Pazzesco... ABS, anti pattinamento, acceleratore elettronico e tante altre seghe, poi se fori non ti resta che il rosario! Mah non capisco una coppia di ruote complete alpina tubeless la vendono a 1700€, una coppia di ruote originali thruxton a 1900.

a guardare telaio e struttura del motore, secondo me più che motore nuovo, hanno modificato il basamento attuale, adattando i nuovi cilindri, mettendo la sesta marcia (si ci stà dentro) e culla inferiore per alloggiare il nuovo radiatore. (ovviamente con tutto quello che ci va dietro) forse forse anche l'airbox è lo stesso...
scelta logica per non rifare tutto da capo, e per contenere i costi.
azzarderei quasi che i prezzi di questi nuovi modelli saranno leggermente superiori a quelli attualmente in vendita, eccezzion fatta per le versioni R che staranno sui 12-13 mila euro
non capisco però, se saranno omologate per due persone....
attendiamo
FB_20151027_18_38_42_Saved_Picture.jpg
e manopole riscaldate sembrerebbe
Ultima modifica di HighVoltage; 02/11/2015 alle 21:46 Motivo: Unione Post Automatica