Ultima modifica di Stinit; 03/11/2015 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica
secondo me lorenzo era l unico dei tree che non doveva proprio parlare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
je propr nu trmon!!
Sentivo qualche giorno fa in radio, che una delle condizioni per l'accoglimento del ricorso di Rossi fosse il non dover danneggiare un altro pilota (questi della radio si riferivano a un eventuale punizione per marquez, quindi il ricorso avrebbe dovuto riguardare solo i punti di penalizzazione a Rossi).
Forse Lorenzo si sarà sentito danneggiato, il tavolo l'aveva già apparecchiato.
In attesa d notizie ufficiali, siamo a bar ho scritto la mia, riportando una notizia riferita da un pincopallino qualunque alla radio
ciao ciao yamaha....
Si!!...ma ha comunque accettato la sua documentazione, personalmente lo ritengo un emerito STRONZO.
La Yamaha fa bene se decidesse di lasciarlo a casa, anche perchè se proprio dobbiamo dirla tutta, di certo non sono merito suo i miglioramenti apportati alla moto che hanno permesso di essere a livello della honda.
Come sempre è solo un parassita che vive di rendita motociclisticamente parlando, ed onestamente vorrei proprio vederlo tutto sto talento su un' altra moto.
Attenzione, Lorenzo vuole proprio sbattere i pugni sul tavolino e pretendere il mondiale.
E' vero che è stato escluso dal processo, ma pare non sia così semplice la cosa.
http://www.gpone.com/2015110318750/I...i-Lorenzo.html
il mondiale si vince sul campo e non si pretende con favoritismi e altro