Guarda sono quasi tutti siti per custom, ce ne sono di diverse misure, eccoti un paio di link :
Soffietti parapolvere forcella apribili neri, 39mm di Jammer Cycle Products - Accessori per Harley Davidson, Custom e Caferacer
Soffietti apribili per forcelle 39mm neri
Poi se cerchi, trovi anche qualcosa sulla Baya.
Lamps
Giovanni

Grazie gentilissimo![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Metti quelli classici! Gli apribili sono una boiata.. avevo letto su un forum H-D che non c'era verso di farli stare chiusi! Li ha staccati dopo 15 km
...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Come siamo diversi nei gusti e nelle scelte.......io nella mia 865 cerchiolegata,manco regalati li avrei messi.Opposto parere sulla t100,ci stanno a dovere!
l'effetto è molto bello, la carta la puoi trovare anche nero opaco, io ho preso anche quella bianca (sia lucida che opaca) e ho realizzato gli adesivi "ACE cafè" che vedi sulla mia moto, li ho tagliati con il laser (lo uso per lavoro per effettuare marcature su prototipi ...).
poi ho fatto anche una striscia sul serbatoio.
Quella sul parafango l'ho realizzata con Plastidip, è una vernice spray che crea una pellicola gommosa, asportabile senza residui, l'effetto dal vivo è molto bello, le foto non sono molto belle, le ho fatte la sera con il cellulare...
ace2.jpgace11.jpgAmGDDMURhhQzHYaANKluSIbXPe2JwK-botqrDE7qB9mM.jpg