Insomma sto cazzo de Rossi dato per bollito e finito a tempo ducati arriva ad oggi con 7 punti di vantaggio, con un andamento costante ( che è quello che serve per vincere i mondiali) per tutte le gare, adesso non sa più stare in pista, non riesce più a reggere la pressione, eppure è l' unico che riesce a perdere con il sorriso...boh!!
Ma non faremmo prima a dire che ci ha rotto il cazzo e che ci siamo stancati di vederlo in pista invece di fare tutti sti giri di parole, di se e di ma, fortuna che sto mondiale è finito, tra una settimana forse non se ne parla più.
Comunque se io fossi Rossi potete starne certi che farei di tuttu per meritarmi tutte ste accuse da parte di chi non vuol vedere e il signorino Marquez non credo che finirebbe mai una gara.