La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
bisognerebbe essere obbiettivi e ammettere ch j.l. questo anno è stato il + veloce giri veloci pole vittorie ecc.
accusare gli spagnoli di "biscottismo" detto da italiani suona stonato
ps j.l. mi è simpatico come la sveglia alla mattina
scusa mi sono sbagliato..
Cattura8.jpg
Manetta, puoi essere veloce quanto vuoi, ma i mondiali si vincono con i punti, e Lorenzo stava comunque rincorrendo, nonostante un mondiale costruito e corso bene.
Per il resto, Lorenzo ha semplicemente usufruito di un aiutino dal pubblico... Ma la cosa che piu' mi fa innervosire e' la mancanza di obiettivita' in casa HRC.
Questa cosa la dice lunga.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
putei scusate ....
ma invertiamo le parti......rossi primo che va a vincere il mondiale e dovizioso e iannone (senza alcuna pretesa di classifica) che si scannano per sorpassarlo? questo vi andrebbe bene?
dai che ci sarebbero gli ultrà che li aspettano sotto casa.....
maddai.....suvvia....siamo seri.![]()
è stato più veloce in gara di rossi in un numero maggiore di granpremi (quindi non sempre; le pole servono solo per statistica perché la gara è altra cosa), nonostante questo ha vinto di 5 punti con l'aiuto oggettivo di un altro pilota nelle ultime 3 gare.
Avrebbe vinto ugualmente? forse si, o forse no
questo aggiungetelo quando ricorderete obiettivamente questo mondiale
Aggiungo che nn ho niente contro lorenzo e non credo che abbia fatto una combine, ma si sia trovato un alleato forte per ragioni che sn state abbondantemente discusse
Io mi sento come al bambino che hanno rotto il giocattolo,
tifo rossi ma nn credo in maniera esperata, questo mondiale era una figata, tirato sempre incerto fino al momento in cui qualcuno si è messo a fare il pezzente e ha rovinato le ultime 3 gare, trasformandolo in una pessima fiction.
Finale amarissimo, e campionato spettacolare buttato nel cesso
Esatto, nessun problema se Marquez a Sepang avesse superato Rossi e se ne fosse andato: avrei anche capito se si fossero sorpassati 4/5 volte (Rossi non è uno che non risponde, se può) ma è successo qualcosa di diverso dai, è palese!
Ieri Marquez poteva tranquillamente superare Lorenzo in maniera pulita e senza rischi ed andarsene, ma non ha voluto, perchè sapeva che PEdrosa avrebbe fatto lo stesso e il mondiale sarebbe andato a Rossi, cosa che non voleva.
Atteggiamento antisportivo, scorretto e da bambino viziato: a me Marquez piaceva, lo ritenevo simpatico e fortissimo, ma d' ora in poi per via del suo comportamento non avrà mai più il mio rispetto e supporto, e non credo di essere il solo, anche nel circus della MaotoGP ha perso il rispetto degli addetti ai lavori, a detta di persone che lavorano li dentro...
la motogp come sport probabilmente è finita nel momento in cui Rossi ha cominciato a vincere e a fare lo sbruffone a fine gara, portando il tifo da stadio nelle tribune e davanti alle tv, diventando un idolo delle folle che lo segue e ne parla solo se vince facendolo diventare l'orgoglio italiano...ma fa nulla se poi un Biaggi vincente o un Iannone o Dovizioso con una Ducati rimangono indegni di tale titolo perchè sono antipatici a Rossi o incapaci di portarlo a vincere![]()
e poi ci si ritrova qui sul forum di motociclisti dove i topic più seguiti sono quelli di campionato e coppe a idolatrarlo perchè è il degno rappresentante italiano nel mondo, un furbetto sbruffone che sposta la residenza all'estero e viene beccato a evadere le tasse ma non importa lui è il sempregiovane vincente con donne uomini e soldi a non finire e tutti vorremmo essere come lui
...e poi ha amici molto in alto, in paradiso addirittura, che sono in moto con lui come rappresentato in qualche vignetta postata e che lo stimolano ad andare a prendere il 10 titolo in rimonta....
cmq sono io quello patetico![]()