Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Può essere che il comportamento di MM si rifletta nell' immagine della Honda e abbia contraccolpi nelle vendite, ma di certo ho visto segnali di Aziende e persone che boicotteranno i prodotti degli sponsor degli spagnoli e non è una cosa da sottovalutare... Credo che l' anno prossimo le carene di Rossi si dovranno ingrandire per contenere tutti gli sponsor che spenderanno volentieri i loro soldi con lui, mentre le Honda probabilmente potrebbero fare a meno delle carene vistas la probabile fuga di sponsor...

Un mio amico su facebbok ha messo, ieri, in vendita la sua Honda CBR Repsol replica, ha paura a girarci da oggi in poi...
    Infatti sta girando in rete questa cosa
    "Questi sono gli sponsor dello sportivissimo bimbominkia Marquez.
    Boicotta e condividi!"

Credo che più di uno sponsor rifletterà se sia il caso di prendere le distanze da tale testimonial dei loro prodotti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Infatti sta girando in rete questa cosa
    "Questi sono gli sponsor dello sportivissimo bimbominkia Marquez.
    Boicotta e condividi!"

Credo che più di uno sponsor rifletterà se sia il caso di prendere le distanze da tale testimonial dei loro prodotti
    La Gas ha già riirato la sponsorizazione a Marquez
    Il Fioraio del paese vicino ha portato in Gas un mazzo di rose in segno di ringrazziamento
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Nuovo TCP Rider L'avatar di LostShadow
    Moto
    S1000R
    Tra pochi giorni avrò sessanta anni. Da sempre sono andato in moto e da sempre ho seguito le gare consapevole della bravura di coloro che corrono e di quello che rischiano. Non sono quindi un “tifoso” ma un vero appassionato.

Pur non essendo un ingenuo sognatore, Domenica mi sono sentito come un bambino al quale hanno rubato le caramelle, non tanto per il risultato di Valentino ma perché mi hanno rubato il sogno di un mondo, fatto di uomini veri, meno brutto di quello reale.

Riguardo alla vita non ho capito tutto e anzi ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, ma una cosa mi è chiara da sempre:

I grandi uomini lottano per raggiungere un obiettivo; i piccoli uomini lottano per impedirlo(*)

(*) Gli sfigati che non riescono a costruire qualcosa cercano di distruggere e denigrare coloro che ci riescono.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da LostShadow Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni avrò sessanta anni. Da sempre sono andato in moto e da sempre ho seguito le gare consapevole della bravura di coloro che corrono e di quello che rischiano. Non sono quindi un “tifoso” ma un vero appassionato.

Pur non essendo un ingenuo sognatore, Domenica mi sono sentito come un bambino al quale hanno rubato le caramelle, non tanto per il risultato di Valentino ma perché mi hanno rubato il sogno di un mondo, fatto di uomini veri, meno brutto di quello reale.

Riguardo alla vita non ho capito tutto e anzi ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, ma una cosa mi è chiara da sempre:

I grandi uomini lottano per raggiungere un obiettivo; i piccoli uomini lottano per impedirlo(*)

(*) Gli sfigati che non riescono a costruire qualcosa cercano di distruggere e denigrare coloro che ci riescono.
    aretino come me, non aggiungo altro
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Secondo me in questa storia perderanno tutti tranne Rossi, che ha visto la sua popolarità aumentata spropositatamente nelle ultime due settimane.

Che ci volete fare, vince anche quando perde.
    E intanto qualcuno rosica...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da JohBlack Visualizza Messaggio
    dai che valentino vincera' il prossimo mondiale......................
    Ridi ridi...

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    saranno gli stessi che a Misano hanno gioito mentre Lorenzo stava ancora rotolando?
    Eh si Fabio immagino che tu se cadeva valentino ti dispiacevi a mille...ah cmq io non ho esultato..ma ho goduto a fine gara..come un bastardo

Citazione Originariamente Scritto da LostShadow Visualizza Messaggio

Con questa penso che hai messo gli avversari scorretti e i detrattori del Vale nazionale in un angolo stretto e buio.. Stima per te!!

Ultima modifica di Pier955; 10/11/2015 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.