Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 412

Discussione: News MotoGP 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dove l' hai vista? Non la trovo...

Bhè, la delusione è comprensibile, è da anni che non vince un mondiale e man mano che il tempo passa è sempre più improbabile: quest' anno che si era costruito gara dopo gara la concretissima possibilà di farcela gli è stato impedito a causa della volontà contraria di Marquez, è normale che sia deluso e incazzato alla morte... Io credo che non ce la faccia più anche perchè con le gomme nuove tutto verrà rimescolato e se non capita un miracolo sarà difficile che ri presenti l' occasione, e lui lo sa.

Credo però che comunque vadano le cose in pista vedremo delle cose bruttissime, un' escalation di antisportività, tanto si piò fare, il regolamento non lo impedisce...
    L'ho visto sul notiziario di Sky, se la trovo online la posto stasera.
    Gli chiedevano delle gomme e dell'elettronica. Poi gli hanno chiesto se quanto successo domenica è alle spalle e lui risponde con un "sì sì" che dice esattamente il contrario e soprattutto con una stanchezza ed una tristezza che non gli ho mai visto.
    Insomma mi ha trasmesso una brutta sensazione. Speriamo che la pausa gli serva.
    Rimango dell'idea che certo è amareggiato di aver perso una grande occasione per chiudere la carriera in modo epico, ma tanto faccia anche l'aver constatato cosa hanno fatto i propri avversari.
    Pensiamo al nostro scazzo sulla faccenda ed alla sensazione che ci abbiano tolto qualcosa.
    Poi moltiplichiamo per 1000...

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    L'ho visto sul notiziario di Sky, se la trovo online la posto stasera.
    Gli chiedevano delle gomme e dell'elettronica. Poi gli hanno chiesto se quanto successo domenica è alle spalle e lui risponde con un "sì sì" che dice esattamente il contrario e soprattutto con una stanchezza ed una tristezza che non gli ho mai visto.
    Insomma mi ha trasmesso una brutta sensazione. Speriamo che la pausa gli serva.
    Rimango dell'idea che certo è amareggiato di aver perso una grande occasione per chiudere la carriera in modo epico, ma tanto faccia anche l'aver constatato cosa hanno fatto i propri avversari.
    Pensiamo al nostro scazzo sulla faccenda ed alla sensazione che ci abbiano tolto qualcosa.
    Poi moltiplichiamo per 1000...
    Magari è post-sbronza consolatoria da domenica sera....
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli