Aridaje con gli evasori...
La fame nel mondo é già stata detta?
Comunque visto che si usa parlare con assolutismo miliardari si scrive senza "gl", é questa è una verità assoluta.![]()
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Aridaje con gli evasori...
La fame nel mondo é già stata detta?
Comunque visto che si usa parlare con assolutismo miliardari si scrive senza "gl", é questa è una verità assoluta.![]()
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sulla sportività e onesta degli italiani, ha ragione Tarmaco.
Come detto da qualcuno, a parti invertite, Domenica col biscottone Italiano, ora saremmo tutti ancora in giro a suonare clacson, spaccare le piazze e intitolargli le strade.
Invece no.. Parliamo noi di sportività.
Il "sorpasso del secolo" è un sorpasso irregolare (laguna seca 2008... Ma se volete vedere dei sorpassi regolari al cavatappi Guardatevi colin edwards su Rossi nel 2004 o 2005 non ricordo).
Non è Rossi di per se, è proprio l atteggiamento Italiano a fare pena.
Accusiamo Lorenzo tutto l anno di piangere e poi il nostro idolo piange 3 gare di seguito e per un mondiale.
Ci piace che metà griglia si sposta per far passare la "leggenda" e poi pretendiamo che il suo "erede" faccia il gioco a suo favore contro un suo connazionale.
Invece di "inneggiare" il nostro pilota, insultiamo e auguriamo morte agli avversari.
Questo è sbagliato.
Un tifoso di Rossi, quest'anno dovrebbe essere principalmente arrabbiato col suo idolo in primis, perché ha buttato il mondiale 2 volte nel cesso.
Bisognerebbe avere l onesta di dire che sono 5/6 anni che non ha più la velocità dei due spagnoli, in uno sport di "velocità".
Tutto qua.
Il Re sapeva che stava cadendo ed ha deciso di tirarsi dietro tutto il Regno.
Su una cosa non c'è niente da dire..... Per quanto gli si sia girata contro la strategia, Rossi è sicuramente il più furbo, "maligno" pianificatore di strategie e comunicatore che si sia mai visto.
Cmq Stoner torna in Ducati come collaudatore. Non è fantamotogp
FOREVER STRONGER THAN ALL!
Ritratto semiserio del motociclista moderno.
Il motociclista in quanto tale soffre a dosi molto variabili di una sindrome comune per cui sente il bisogno di non uniformarsi alla massa.
Quando questa sindrome si manifesta in modo leggero non ha gravi ricadute. Il motociclista-paziente si limita dunque a sentirsi gratificato dalla conduzione del suo mezzo e dal muoversi diversamente dalla maggior parte degli utenti della strada coltivando la propria passione in modo innocuo. Ad un grado superiore ci sono coloro che si iscrivono a circoli, club e forum, per riconoscersi e confrontarsi con altri propri simili. Ma anche questo non comporta nocumento a se e agli altri (giusto i familiari e stretti conoscenti possono in misura lieve patire delle sua ideazione ossessiva).
Ad un livello più invalidante esiste il motociclista integralista che disprezza chiunque non abbia la stessa marca di moto, in alcuni casi addirittura chi non ha lo stesso modello.
Ad un livello ancora più elevato ci sono coloro che estremizzano il loro desiderio di distinguersi. Per queste persone chiunque parli di moto senza averne guidate almeno 50 in pista, a Caponord, per tutti gli inverni e che abbia fatto meno di 700000 km non ha diritto di parola su tutto ciò che riguarda la moto, che siano competizioni, modelli di produzione, gusti estetici.
All'estremo della scala ci sono coloro che intendono distinguersi persino tra i propri simili (in special modo compatrioti), frequentano circoli, forum e discussioni, per far valere la propria differenza e peculiarità. Questo accade spesso anche di fronte a dati evidenti al senso comune (anzi in questo caso in modo la manifestazione è più acuta). In alcune occasioni si arriva ad insultare i propri pari delegittimando lo stesso forum e gli stessi utenti. È ovvio che costoro non abbandoneranno la discussione in quanto realmente disgustati, ma continueranno a frequentarla poiché questa è funzionale al proprio bisogno.
Un saluto a tutti, ma tutti tutti.
Ultima modifica di Osva75; 11/11/2015 alle 14:26
TCP Rider
Niente, a distanza di poche pagine l'una dall'altra si continua a scrivere la solita storia, come se nel frattempo nulla si fosse scritto e nulla si fosse letto.
Un muto che parla a un sordo, con tutto il rispetto parlando.
Comunque il sorpasso del secolo per me rimane quello all'ultima curva a Catalunya 2009.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
è di una tristezza infinita questo personaggio, uno con il suo polso ed età che si limita ad essere collaudatore, mi da proprio l'idea che non regga psicologicamente la bagarre
ma cazzo rientra a correre con i tuoi coetanei e prendili a calci in culo ... non da più soddisfazione a tutti, tifosi compresi ?
la mossa passata in sordina ma che a mio parere denuncia la totale incapacità di gestire la situazione è che la dorna ha dichiarato che la "race direction" verrà cambiata con un altro organo.
questa è l'unica ammissione di colpe che c'è stata per la gestione di questo casotto.
per la questione delle telemetrie di Honda, invece, leggete i post di Federico Aliverti (tester di Motociclismo) su facebook....illuminanti...
just in time to be too late