Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Perché? È la giornata mondiale del decimo mondiale perso?
Originariamente Scritto da jamex Perché? È la giornata mondiale del decimo mondiale perso? e io ti smonto la sera della cena per gli auguri di natale!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo e io ti smonto la sera della cena per gli auguri di natale!!! Vs benissimo ahahahh
Originariamente Scritto da 2877paolo e io ti smonto la sera della cena per gli auguri di natale!!! Ma non avevamo deciso di farla durante la settimana in modo che non potesse venire paole'?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Ma non avevamo deciso di farla durante la settimana in modo che non potesse venire paole'? si, ma potevi starti zitto no? ora lo sa anche lui...
Originariamente Scritto da 2877paolo si, ma potevi starti zitto no? ora lo sa anche lui... Azz...è vero... Ma tanto ormai i snobba, non lo frequenta piu il forum...
Originariamente Scritto da Monacograu Azz...è vero... Ma tanto ormai i snobba, non lo frequenta piu il forum... hai ragione...
Regole del Forum