Non posto piú foto scaricate dalla rete ma questa la metto solo per sentire i commenti...
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

É la moto che ci nasconde carmelo e che gli chiedo da una settimana di mostrarci? Ecco spiegato perché non risponde mai![]()

E lei. Li sotto ha il pantha 600. Ma non farti tregare.. La impolvera in modo artificioso con un mantice ed il borotalco..
Certo che oramai bastano due ruote tassellate su qualsiasi cosa per dire che é uno scrambler. Preferisco il mio van van che da questo mese puoi acquistare in versione 200![]()

Uauauau battuta fantastica.. Mi hai migliorato questo venerdi 13 cominciato veramente malissimo...
Ps come sei messo li a nebbia stamattina?

Ad un certo punto Gesù dice ai suoi discepoli: «Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos» , vale a dire «Non date cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi». E' un sito ,quello ns, piu' adatto agli spippolatori...io sono una mosca bianca con la mia Bonnie "al naturale" . E poi si scatenerebbe il "all'untore"
Vedere in foto la mia e quella del sito Triumph,è la stessa cosa ,sono identiche. E ribadisco :NON E' IN VENDITA!