Devo trovare un GS da smontare per capire quello che dici
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Devo trovare un GS da smontare per capire quello che dici
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sugar ti mando le foto di com'è fatto l'impianto elettrico, dove passa e tutti i connettori. Ti assicuro che è un altro pianeta non c'è un cavo fuori posto
Almeno in questo è meglio... Li non c'è dubbio![]()
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Come disse il grande Giulio Cesare "De gustibus non disputandum est" e quanta ragione aveva.
il giorno che sceglierò o valuterò una moto perché con una sola chiave la smonto tutta e tutti i filini e cavetti dell'impianto elettrico sono ben allineati e ordinati...
vi prego, sparatemi un colpo in testa !!!!!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque vuoi ridere?... quando ho ritirato la mia come sempre appena arrivato a casa ho smontato un po'di roba per vedere com'era fatta e individuare i vari componenti.....
Quando ho visto i cavi che passavano liberi sotto al serbatoio
Appoggiati alla testata.... Ho chiamato il concessionario e gli ho chiesto se si erano scordati di mettere delle guaine![]()
![]()
![]()
Secondo me stanno ancora ridendo
Ultima modifica di aigorlozio; 16/11/2015 alle 07:38
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
non so che dire...
io ero dal meccanico un paio di settimane fa, e guardavo la moto aperta mentre mi cambiava il filtro aria.... e pensavo tra me e me, guarda che bellina che è sotto, tutta ordinata con i cavi che passano nei tubi ai fianchi del telaio...
io non capisco se in fabbrica le fanno un tanto al chilo oppure sono i concessionari che fanno delle pistolate...
a sentir voi ci sono sempre dei problemi, poi guardo la mia è di problemi non ne ho mai visti o avuti.
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
immagino di si, di solito più si va avanti e più si migliora...
però ti assicuro che prima, quando avevo la XC, l'ho vista smontata un paio di volte e sinceramente non mi è parso di vedere cavi incasinati o altre cose strane o poco rifinite... diciamo cosi.
veramente, quando leggo alcuni threads qui sul forum, mi sembra di vivere in un mondo parallelo !
...e, come spero tu abbia già notato, non è che io sia proprio un tipo "facile"... se vedo porcherie o cose fatte alla cazzo di cane mi girano subito !
Io lho smontata spesso. Messo faretti, fatto tagliandi, montato Power commander 5, cambiato filtro aria, fatto convogliatore per aria calda.
Di moto ne ho avute e smontate tante... La xc diciamo che non era la più ordinata e comoda da smontare![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
.....non ti credere sai...x lo meno, non così tanto....è vero che i cavi da Voi descritti non sono più all "membro canino" al 100%, qualcuno che gironzola x i fattacci suoi c'è ancora...ma allo stesso tempo, qualcuno legato con fascette più o meno economiche si sono visti bene di metterlo...
...preferisco stare in sella alla mia Moto e pensare a Dio, piuttosto che star seduto in Chiesa pensando alla mia Moto...