io ho messo quello del monster 796 a sezione variabile da 28 e mi ci trovo molto bene,se lo regoli bene nn tocca sul cupolino originale street te lo consiglio se vuoi essere un po piu caricato in avanti pagato 125 euro dal conce ducati

io ho messo quello del monster 796 a sezione variabile da 28 e mi ci trovo molto bene,se lo regoli bene nn tocca sul cupolino originale street te lo consiglio se vuoi essere un po piu caricato in avanti pagato 125 euro dal conce ducati

che dalle misure non è affatto basso....se ne vuoi uno basso basso basso...
Manubri universali da Rizoma Accessori per Moto -
cod. MA010 si trova nuovo a 90 euri
Quel rizoma l'avevo visto, ma cercando nel forum non ho trovato nessuno che potesse darmi delle indicazioni.. Il rizoma ma010 e simile al magura Dell' s4r?

Se non è uguale è ancora più basso chiedi a Wit che lo monta
grazie rober.to.. Sto diventando matto con sti manubri.. Grazie del suggerimento! gentilissimo
Salve, rispolvero questo post, ho una street triple n 2013/2014, vorrei cambiare il manubrio originale (il mio e a sezione variabile) mettendone uno della rizoma di colore oro,però che sia uguale al originale. Quale devo prendere?grazie.
Salve ragazzi riapro la discussione vorrei prendere un manubrio con la stessa altezza dell'originale della R che ho ma più largo e con un angolo un po' più chiuso, ho visto i rizoma delle 3 misure quale mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi accodo anche io vorrei prendere un Barracuda a sezione variabile 22/28 oro per una Street Triple R del 2012, se non sbaglio la R i riser già li ha quindi dovrei solamente comprarlo, è identico all'originale o più lungo?