diobó se l'é brutta
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Zio can, brutta forte...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Francamente potrei pensare lo stesso della nuova speed...la cui coda in particolare certo non è snella...
Poi non ho detto che mi fa impazzire...ma la trovo carina...vero che il serbatoio é un po' gibboso...vero che è "giapponese"...ma se non lo sono loro, ripeto...
mi ha subito ricordato la bmw
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
brutta come l'80% delle naked attuali, speed compresa.
Madonna santa se è brutta...poi magari in Giappone ne andranno matti...che poi hanno copiato la forma del gruppo ottico della Tuono serie precedente estremizzandone la bruttezza...
COME SCRITTO SOPRA, ho toppato ,mescolando moto e 3d....cmq il fatore qualità prezzo non mi pare un argomento così insensato;dopo aver avuto aprilia e triunz è quello che cerco anch'io in una moto. Non ho capacità ne tempo di star dietro alle moto,avendo di meglio da fare;voglio un mezzo che deve solo arrivare dal meccnaico (uno dei mille autorizzati x le jap,presenti sul territorio...) una volta l'anno,senza sorprese in quei rari momenti in cui deciderò di dedicarle tempo e km....