Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: adesivi street triple R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Grazie Paolo, ho un amico che fa questo lavoro,provo a chiedere.Ho visto che gli originali costano 30 euro.Certo che se a farli fare mi chiedono 20 euro li prendo originali da uno dei 2 concessionari "vicini" a me,uno a 60 km l'altro a 75!!!
    Il mio colore ha uno strato di trasparente opaco:che tu sappia c'è anche sugli adesivi o quelli vanno messi dopo?Grazie ancora.Ciao.Paolo.
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Grazie Paolo, ho un amico che fa questo lavoro,provo a chiedere.Ho visto che gli originali costano 30 euro.Certo che se a farli fare mi chiedono 20 euro li prendo originali da uno dei 2 concessionari "vicini" a me,uno a 60 km l'altro a 75!!!
    Il mio colore ha uno strato di trasparente opaco:che tu sappia c'è anche sugli adesivi o quelli vanno messi dopo?Grazie ancora.Ciao.Paolo.
    se è un amico... non costano!!!
    no, gli adesivi non hanno protezione e dovrai tu farci passare il trasparente opaco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •