Magari sarà rivoluzionario visto il successo avuto
....speriamo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Magari sarà rivoluzionario visto il successo avuto
....speriamo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Lo stand del wd40 vale il prezzo del bbiglietto![]()
A pensare che motore monta sotto...
Una belva!
Ultima modifica di Maciste; 20/11/2015 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica
intanto, complimenti @Sergio72 per il titolo del post, ha illuminato questa mattinata peraltro grigia
Ribadisco che a me le nuove MC piacciono molto, esteticamente (ma le vedo solo dalle vostre foto) e per caratteristiche tecniche. Sono sicuramente tra quanti giudicano in modo positivo queste novità.
E mi piace - lo dico per far statistica - anche la Street Twin, nella sua specificità: la trovo leggera all'occhio e proporzionata, ancora classica ma certamente modern (via subito, però, faro ant e reggifaro).
Dirò di più: mi piace - e così mi gioco il saluto di Shining- anche il kit simil-quasi-tipo scrambler della ST.
Non si tratta di una scrambler vera? Sarà senz'altro così, ma non lo è nemmeno la peraltro molto valida boxerona bavarese, eppure a quella è perdonato tutto, anche le ruote in lega della versione standard.
Quella Triumph è, mi pare chiaro, una versione City Scrambler, se mi passate l'ossimoro: rende più "aggressivo" (ma con juicio) l'aspetto della moto senza pretendere di essere quello che non è.
Augh.
Ultima modifica di Herzog; 20/11/2015 alle 09:23
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Daccordo con Herzog!
Ma poi lo Scrambler non è mica una moto da enduro...basta che puoi farci qualche sterratone in modo tranquillo e va bene così, mica ci devi andare a fare il Cairoli di turno!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Viste ieri da vicino , impressioni personali da possessore di MC "sorpassata" .
T120 : bella , bellissima , mi è sembrata più ciccia della precedente anche da sopra , forse solo una impressione . la black non mi fa impazzire con gli scarichi neri...un pò "pesante all'occhio. Non ce l'avessi la vorrei , non mi fa venire voglia di cambiare la mia .
STREET TWIN : mah ... filante , carina , potrebbero vendere a camionate se il prezzo sarà giusto . La trovo più "ggggiovane"...
THRUXTON : Purtroppo la R cancella la base e in parte pure la T120 ... strepitosa , bellissima , con il cupolino è un orgasmo su gomma (oddio detta cosi...) ma personalmente credo che il costo spaventerà . La prenderei ? si , se avessi soldi da buttare ... ma a quel punto cercherei una moto forse diversa magari da turismo (che vorrei riprendere a fare come ai tempi del VFR800 ) .
Il tutto secondo me ...