secondo me il problema è che sto 124 non è basata sulla NUOVA Mx5, ma sul modello precedente.... Una bella operazione di riciclo...
secondo me il problema è che sto 124 non è basata sulla NUOVA Mx5, ma sul modello precedente.... Una bella operazione di riciclo...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
beh, le gomme della mx5 non costano poco: essendo delle /50 (anzichè lo standard 55) costano 500/600 euro.
Consuma anche un pò: ad andature "allegre2 fai i 12, non di meno.
Il vantaggio è che costano poco i tagliandi: quello dei 120.000 km mi è costato 280 euro. (con cambio completo di tutti i liquidi, freni cambio diff)
Abbastanza poco in assoluto, non solo in relazione alla cilindrata.
In 6 anni non si è rotto quasi mai niente, di spese extra un gommino ammortizzatore e due braccetti per una spesa totale di 110 euro circa.
solo quest'anno ho cambiato la batteria.
e a 70.000 km ho cambiato le gomme.