Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Nuova Fiat 124 Spider

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    secondo me il problema è che sto 124 non è basata sulla NUOVA Mx5, ma sul modello precedente.... Una bella operazione di riciclo...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Era per fare un paragone tra due marchi molto distanti fra di loro...diciamo che rende bene l'idea...e comunque un tagliando classico (olio filtri e manodopera) su una e46 non è che sia enormemente doverso da una f30...a parità di marchio (in questo caso bmw) io ho trovato forti differenze tra una officina e l'altra...incomprensibile per altro visto che in teoria dovrebbero lavorare allo stesso prezzo per unità lavorativa in tutta Italia con le tabelle che hanno
    Fortunatamente tagliando non ne faccio (o meglio, sono inclusi nel NLT della BMW) ma anche a me pare strano vi siano differenze tra officina ed officina ma, comunque sono abbondatemente OT... quindi mi azzittisco
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    secondo me il problema è che sto 124 non è basata sulla NUOVA Mx5, ma sul modello precedente.... Una bella operazione di riciclo...
    D'accordissimo, infatti mi sembrava proprio quella!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, infatti mi sembrava proprio quella!

No, no, la 124 è basata sull'attuale e ultima piattaforma MX-5, tanto è vero che sono entrambe costruite in Giappone, nello stesso stabilimento (Hiroshima), sulla stessa linea.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se cagate soldi dal culo son contento per voi, ma a pagare l'assicurazione in Italia tra un 1.5 ed un 2.0 c'è una bella differenza, il bollo tra un euro 6 ed un euro 4-5 turbodiesel con 40-50 cavalli in più è un altro mucchio, i consumi di carburante sono ben diversi per pesi e motori, le gomme della MX-5 costano la metà a parita di modello e durano ben di più sempre per differenza di pesi e coppia, idem i freni, straidem la manutenzione, superstraidem i ricambi, la MX-5 la puoi usare tutti i giorni coi costi fissi e variabili di una utilitaria, la Z4 con quelli di una BMW Serie 3 quando va bene
    Nsomma...la serie 3 non ha dei costi di gestione esorbitanti...

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    se cagate soldi dal culo son contento per voi, ma a pagare l'assicurazione in Italia tra un 1.5 ed un 2.0 c'è una bella differenza, il bollo tra un euro 6 ed un euro 4-5 turbodiesel con 40-50 cavalli in più è un altro mucchio, i consumi di carburante sono ben diversi per pesi e motori, le gomme della MX-5 costano la metà a parita di modello e durano ben di più sempre per differenza di pesi e coppia, idem i freni, straidem la manutenzione, superstraidem i ricambi, la MX-5 la puoi usare tutti i giorni coi costi fissi e variabili di una utilitaria, la Z4 con quelli di una BMW Serie 3 quando va bene

Non so come sia questo nuovo 1.5, pero' ti posso assicurare che il 2.0 Sport non ha i costi di gestione di un'utilitaria (ne' fissi, ne' variabili).
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    No, no, la 124 è basata sull'attuale e ultima piattaforma MX-5, tanto è vero che sono entrambe costruite in Giappone, nello stesso stabilimento (Hiroshima), sulla stessa linea.
    vabbe c'e' anche gente in giro che afferma sui social network che il pianale delle nuova Giulia e' basato sui Mercedes E degli anni 90

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    vabbe c'e' anche gente in giro che afferma sui social network che il pianale delle nuova Giulia e' basato sui Mercedes E degli anni 90
    E' il contrario.
    Negli anni 90 in Mercedes, hanno rubato il progetto della nuova Giulia e ci hanno fatto sopra la E
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    beh, le gomme della mx5 non costano poco: essendo delle /50 (anzichè lo standard 55) costano 500/600 euro.
    Consuma anche un pò: ad andature "allegre2 fai i 12, non di meno.
    Il vantaggio è che costano poco i tagliandi: quello dei 120.000 km mi è costato 280 euro. (con cambio completo di tutti i liquidi, freni cambio diff)
    Abbastanza poco in assoluto, non solo in relazione alla cilindrata.
    In 6 anni non si è rotto quasi mai niente, di spese extra un gommino ammortizzatore e due braccetti per una spesa totale di 110 euro circa.
    solo quest'anno ho cambiato la batteria.
    e a 70.000 km ho cambiato le gomme.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    beh, le gomme della mx5 non costano poco: essendo delle /50 (anzichè lo standard 55) costano 500/600 euro.
    Consuma anche un pò: ad andature "allegre2 fai i 12, non di meno.
    Il vantaggio è che costano poco i tagliandi: quello dei 120.000 km mi è costato 280 euro. (con cambio completo di tutti i liquidi, freni cambio diff)
    Abbastanza poco in assoluto, non solo in relazione alla cilindrata.
    In 6 anni non si è rotto quasi mai niente, di spese extra un gommino ammortizzatore e due braccetti per una spesa totale di 110 euro circa.
    solo quest'anno ho cambiato la batteria.
    e a 70.000 km ho cambiato le gomme.
    cazz erano diventate di Mogano

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima