Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet Ma il compleanno è il suo o il tuo? e poi sarei io quello con le amnesie da vecchiaia? compiamo gli anni, lo stesso giorno, in tre. io (40) , @jamex (46) e la @Maffy (...)!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo e poi sarei io quello con le amnesie da vecchiaia? compiamo gli anni, lo stesso giorno, in tre. io (40) , @jamex (46) e la @Maffy (...)!!! E allora perché scrocchi solo le foto di @jamex e non anche quelle della pettoruta @Maffy?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet E allora perché scrocchi solo le foto di @jamex e non anche quelle della pettoruta @Maffy? perché le "fotu" della @Maffy non ce la faccio a caricarle... son troppo grosse!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo perché le "fotu" della @Maffy non ce la faccio a caricarle... son troppo grosse!!! ...adesso non fare il coso che cosa le cose, eh? Già stai cosando troppo la corda...
Originariamente Scritto da FraVet ...adesso non fare il coso che cosa le cose, eh? Già stai cosando troppo la corda... cosa?
Originariamente Scritto da 2877paolo cosa? Uhhhhhh quanto sei stufoso!
Addio Originariamente Scritto da 2877paolo in effetti, un po' di paura, la trasmette... jamex grillo.jpg
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum