gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

A leggere sul sito triumph dicono che è nuovo anche il telaio ... Bella è veramente bella e hanno aggiunto tutto quello che le mancava , anche l'ABS ora è con funzione Cornering , hanno aumentato coppia e CV ma non si sa di quanto. Io avrei messo i fari e Led non tanto per utilità , perché le mie vecchie Explorer non peccavano certo in luminosità , quanto per un aggiornamento estetico. Bisogna solo vedere il prezzo finale se sarà concorrenziale e poi valuterò se tornare in Triumph, già che la Turismo Veloce è proprio un bel giocattolino (ovviamente fa parte di un altro segmento)

No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Viste oggi in fiera: bellissime.
Ma......quanto cavolo è larga la Bmw Gs ????? Devo dire che mi è piaciuta anche e molto la Ktm superadventure.
anche a me serviva qualche litro di benzina in più e soprattutto per i fari si è persa una occasione. Si sa niente del motore?
Avancorsa e inclinazione cannotto sempre uguali?
Tra le enduro oltre ai 1000 penso che le più belle siano la ktm e la triumph explorer
Deluso da gs adv, ma delusissimo da ducati multistrada. A guardare il fianco ant ti viene in mente che devi fare il bucato
L'africa bella ma non fatevi venire in mente di toccare con mano il parafango anteriore perché sembra quello di un fantic 50 se non peggio

...brutta, brutta, non è
![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
io adoro la nuova colorazione di telaio e coperchi motore, finalmente rende giustizia alle bellissime sinuosità della meccanica
Vista all'eicma dal vivo...per me è STUPENDA!!!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk