http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Tranquillo. Io entrato da tutt'altra parte dopo le 11 (coda spaventosa) sono arrivato allo stand Triumph verso le 14. Sono però incredibilmente riuscito ad incontrare @mabaco all'uscita e il veloce scambio di impressioni e saluti con un historic member c'è stato!![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Solo due volte sono andato al salone del ciclo e motociclo (allora si chiamava così ed era biennale).
Non vidi molto a causa della ressa e della mia sociofobia (scartavo accuratamente gli stand più affollati in cui presumo ci fossero le cose più belle) in compenso passai dal freddo pungente del novebre milanese al caldo asfissiante saturo di afrori dei padiglioni.
L'ultima volta credo fosse l'86.
Mai più

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

... un e..bet..e compiaciuto..
ThruxonR.jpg
Ultima modifica di eta beta; 20/11/2015 alle 21:03
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
Anche per me sono state solo due volte.
La prima, milioni di ragazzini con lo zainetto impedivano anche solo di avvicinarsi a qualsiasi moto esposta. Per salire in sella bisognava fare la fila ed una volta sopra ti alitavano sul collo. Voglio dire, salivano sistematicamente sopra OGNI moto esposta, solo per dire che faceva schifo.
La seconda volta, dopo 15 anni buoni, tentato da un pass nelle giornate per gli operatori tramite amici degli amici. Ovviamente, c'erano milioni di altri imbucati tramite i loro amici degli amici. Anche famigliole con bambini...
C'è da dire che io dopo sei ore di macchina ed una buona mezz'ora di scarpinata dal parcheggio all'ingresso dei padiglioni non sono propriamente di buonumore ed incline ad apprezzare la bella meccanica. Neppure l'afrore di frittura e di carro bestiame aiuta. A mia discolpa, all'epoca non mi era ancora stata diagnosticata la grave forma di demofobia che mi affligge.
Mai più.

mi affianco per la sfida IMG_1656.jpg