azz.. Sugar forse mettendo la sella nella posizione più bassa e portando gli steli a pari della piastra come da originale qualcosa migliora , perchè così hai un r6![]()
azz.. Sugar forse mettendo la sella nella posizione più bassa e portando gli steli a pari della piastra come da originale qualcosa migliora , perchè così hai un r6![]()
Ho montato le biellette maggiorate ma il problema principale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era il cavalletto laterale,la moto rimaneva troppo diritta ed ad un rifornimento della benza mi è caduta.ho fatto rifare le bielette con una misura intermedia e la situazione è un pochino migliorata
Ultima modifica di osvy53; 22/11/2015 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Attenzione che non si faccia confusione, le biellette lunghe abbassano la moto, di conseguenza la moto ha un equilibrio precario sul cavalletto, biellette corte alzano la moto e sarà più inclinata sul cavalletto , interessante sarebbe una misura di mezzo come ha fatto osvy53 (che se le è fatte fare), perche le vendono sul sito con 25mm di differenza e forse se si vuole alzare la moto è un pò troppo![]()
Sinceramente non me lo ricordo,comunque X farti un termine di paragone con le originali toccavo con le punte con quelle maggiorate la moto si abbassava e toccavo con bene a terra ,ma il problema erano i cavalletti mentre con quelle che ho fatto fare con misure intermedie tocco a terra non con piede intero ma soddisfacente e i cavalletti funzionano bene:quello centrale con un pochino di fatica mentre il laterale la moto rimane abbastanza inclinata da far sì di non cadere. P.s appena torno a casa misuro le biellette e ti dico le misure
Sono alto (basso)1'65 e non ho voluto toccare i cavalletti.la moto per me non ha avuto problemi di guida dopo queste modifiche
Se vuoi posso venderti le biellette maggiorate che mi hanno montato in Triumph
Ultima modifica di osvy53; 22/11/2015 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica
Scusate se mi intrometto!!! Io ho montato le Biellette di due cm in più delle originali ho provato la moto effettivamente toccavo bene con i piedi però non riuscivo a metterla sul cavalletto centrale ho rimesso le originali in compenso ho alzato in poco le scarpe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autocostruite
tiger xc 001.jpg
sono in vendita
ho venduto la mia XC (sono gambacortadotato)
Seguo con grande interesse: io necessito di biellette piu' corte non tanto per la postura o per l'altezza ma per alzare la moto con piu' facilita' sul cavalletto per che' viaggio spesso da solo ed a pieno carico. Domanda. le biellette del sito tedesco sono compatibili con la nuova Tiger 800 2015 (xrx)?