Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Se spendi qualcosa di più gimoto su misura e non la cambi più.
Con il tuo budget andrei da canella a castel mella o al fuori e strada a Rovato.
La marca prenderei una di quelle famose , quale dipende da come sei tu fisicamente.
Ciao
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
io sto aspettando la mia gimoto su misura.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io dovrò prendere qualcosa questa primavera, ho letto che la divisibile non si riesce a mettere solo il pezzo sopra perchè è molto corto.
Secondo voi conviene prendere giacca in pelle e pantaloni con le saponette separati in modo da poterli usare anche non combinati?
Si in genere il guibbino della divisibile è troppo corto x essere usato da solo. Esistono giacche e pantaloni coordinati che puoi usare da soli oppure insieme unendoli tramite cerniera che sono ottima soluzione per uso stradale, ma in genere non sono utilizzabili in pista perché la cerniera di giunzione non è a norma essendo molto meno robusta di quella di una tuta divisibile. Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
C'è poco da consigliare, l'unico dubbio è se andare di divisibile o intera. Considerando che reputo la intera più comoda della divisibile (dato che è un pezzo unico, sta come un guanto in sella) io non avrei dubbi. Poi considera che nella maggior parte delle piste è obbligatoria la tuta intera.
Per quanto riguarda le marche ti sei risposto da solo, l'unica cosa che puoi fare è provare più marche e più modelli possibili, e comprare quella che ti sta più comoda.
Io per esempio trovo scomodissime e durissime le dainese. Le migliori per me sono Revit e Alpinestars.
Non comprare on-line modelli che non hai prima provato.
Prima di acquistare la mia io avrò provato una 15ina di tute in negozi diversi, delle marche più disparate: spidi, alpinestars, dainese, revit, spyke...
spendi qualcosina in più e fatti una gimoto su misura![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io ho sia l'intera (Spyke Blaster II) che la divisibile (Rev'it Stellar) :
bhè uso sempre la divisibile... tra l'altro mi è capitato di usare anche solo la giacca e devo dire che va benone anche così.