Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: consiglio specchietti Street Triple my 2014

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Allora li ho montati e continuo tutt'ora ad usarli. Considerato anche che quando sono in mezzo al traffico li tocco dentro negli specchietti delle altre macchine non vale la pena spendere di più Per me vanno benissimo, chiaro che la qualità costruttiva non è elevatissima ma hai quello per cui hai speso. Per montarlo ho usato le viti originali, perché quelle che ti danno sono troppo grosse, aggiungendo un dato per fare da spessore (lato gas) e una rondella autobloccante per sicurezza e mi trovo da dio. Se vuoi foto o altro scrivimi in privato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ernesto87
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Avevo comprato dei bar end cinesi molto belli, non li monterò perché piccoli e non omologati e nel traffico sicuro toccherei ovunque e stare con l'ansia non mi va..idem mi piacevano simil Tomok (Rizoma) ma non si vede nulla e multa comunque (tanto vale senza).

Mi ero orientato verso i FAR o forse i Barracuda A-Version ORO come la mia (Street R 2012).

ps. per ora me la godo senza

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Allora li ho montati e continuo tutt'ora ad usarli. Considerato anche che quando sono in mezzo al traffico li tocco dentro negli specchietti delle altre macchine non vale la pena spendere di più Per me vanno benissimo, chiaro che la qualità costruttiva non è elevatissima ma hai quello per cui hai speso. Per montarlo ho usato le viti originali, perché quelle che ti danno sono troppo grosse, aggiungendo un dato per fare da spessore (lato gas) e una rondella autobloccante per sicurezza e mi trovo da dio. Se vuoi foto o altro scrivimi in privato
    Bel rispetto che hai per le proprietà altrui, tocchi dentro e magari non ti fermi neanche a chiedere scusa immagino.

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Cia91 Visualizza Messaggio
    Bel rispetto che hai per le proprietà altrui, tocchi dentro e magari non ti fermi neanche a chiedere scusa immagino.
    Esatto, ho comprato delle cinesate apposta per rompere gli specchietti alle macchine

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    A me piacciono molto quelli della Speed, li monterò prima del "risveglio" a Febbraio/Marzo.....
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

Nuovi arrivi, qualità e materiali molto buoni, prezzo veramente onesto e design che non compromette la visibilità! Direi che ho fatto un buonissimo affare, non vedo l'ora di montarli

IMAG1867.jpg

D'obbligo un ringraziamento particolare a @everts76™ ovvero Holeshot Moto per la professionalità e rapidità mostrata!

Lamps!

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    .......alla fine ho ceduto......Rizoma radial naked sport (adattatori a parte)......per il prezzo meglio non dirlo
    ...senti che bel rumore!!!

Citazione Originariamente Scritto da cholo Visualizza Messaggio
    .......alla fine ho ceduto......Rizoma radial naked sport (adattatori a parte)......per il prezzo meglio non dirlo
    Ricchezza

TCP Rider L'avatar di cholo
    Moto
    Panigale 959
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio
    Ricchezza
    il calcio scommesse a volte aiuta!!!
    ...senti che bel rumore!!!

TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Ho visto il catalogo della FAR e mi pare che vi siano cose abbastanza gradevoli, ma qualcuno sa se siano necessari degli adattatori o se si possono sostituire a quelli originali.
    Ultima modifica di EasyRider_02; 21/12/2015 alle 20:23 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •