ciao bella gente,
bazzico in tcp da un pezzo 2005/6, ho una bonneville con cui ci ho fatto un pò di tutto, che custodisco tuttora con cura! ...
manco da un bel pezzo da Tcp, ora mi sto riavvicinando perchè mi sto facendo una cultura sulla tigrotta 1050 neo acquisto, andrà a sostituire il multistrada 1100 che ha fatto il suo ed è ora di vendere fin che ci prendo ancora due soldi.
la candidata più papabile al momento è appunto una tiger 1050 del 2007 senza Abs con scarico zard e poco più di 19000km. prezzo onesto esteticamente ben messa, direi perfetta, unico proprietario tagliandi sempre fatti in officina triumph con tanto di fatture.
dubbi? pochi in vero il tre inglese lo conosco ho avuto anche se per poco la speed 955 di cui ricordo soprattutto le noie elettriche, che poi in parte mi hanno seguito anche sulla bonny...
la tiger 1050 com'è messa? quali sono i difetti tipici? a cosa devo stare attento? ad esempio la forca è cedevole?
insomma data la vostra esperienza del mezzo quali sono i problemi tipici e le migliorie più comuni da fare al mezzo per uso turistico.![]()