Ok ho capito allora sarà perfetta per quando metterò la testa apposto del tutto
Differenze con la Scrambler?
Ok ho capito allora sarà perfetta per quando metterò la testa apposto del tutto
Differenze con la Scrambler?

Credo faccia coppia con CIMONE66 su questo fronte !
8/10 cv in più della scrambler ma coppia più alta con imbiellamento a 360° contro i 270° della SC.
Da usare nel misto stretto ed in città la Scrambler non è male e comunque più elastica della sorella, in allungo e nel misto veloce invece meglio la Bonnie, i motori cmq sono entrambi affidabili elastici e progressivi, volendo su Bonnie e Trhux, ci tiri fuori anche un poco di cattiveria.
Ultima modifica di jugene; 25/11/2015 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Felix pienamente d'accordo, a quel che mi dicono Marsellus è un marziano a confronto con i ns campioni terrestri ma, se a Cimo levi la zavorra (non la zavorrina ci siam capiti), mette in crisi tanti.
E' così in tutto mi sa, mangiare, bere, fumare, correre e ridere !! una forza della natura di cui non si può fare senza.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

[B]Non sempre il concetto di agilità di una moto va correlato alla facilità con cui effettua un cambio di direzione, nella guida al limite.
Una moto è da considerarsi agile inserita nel suo contesto, e una moto come quella in oggetto, che va guidata in souplesse, risulta facile, godibile, poco impegnativa, poco stressante.
Leggera può anche non essere , ma il fatto di essere bassa ( rispetto ad un explorer poi....) a qualche kg in più non ci si fa poi tanto caso.
In sunto, non credo sia il genere di moto che si sceglie in base al peso o a quanto sia impegnativa per pelare il ginocchio a terra, ma per motivi ben diversi, che, onestamente, ad oggi ancora non visualizzo del tutto, ma non è un mezzo che mi lascia indifferente.
Ciò che manca ( parlo del mio gusto personale), forse ora col 1200 c'è: non la potenza, ma la coppia, l'erogazione un po' meno " elettrica".
Anche nel leggere le parole di Marco (Manila), che da 2 speed è "sceso" ad una truxton, senza pentimento alcuno, si ha la conferma che tutto dipende dalla visione d'insieme di quel particolare momento della vita di ognuno di noi