parti dalla pompa freno..

parti dalla pompa freno..
Io intendo solo farla un pochino mia, e poi il colore..... sono indeciso se rifarla nera (si ha qualche acciacco) o andare su altro, mi piace molto il blu neon, o il verde penso però più il blu![]()

Falla nuclear red... Vedrai quanta gaiezza ti viene a guidarla...






Esatto, puo' fare un lavoro come ho fatto io: ho solo cambiato qualcosina
Il trapianto di culo anche no, soprattutto con un sedere della 1050, che francamente ha svangato le uova.
Il colore e' soggettivo, come pure il discorso mono ecc: revisiona tutto e poi vedi, anche se il mono dietro e' atroce come funzionamento.
Per il freno a detta di molti gia' solo la pompa migliora molto, io decisi al tempo di fare il passo completo, con dischi pinze e pompa radiale Brembo.
Buon lavoro, e apri bene il portafoglio: meglio una cosa fatta bene una volta che fatta a meta'
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Si davvero gaiezza.. o voglia di big bubble... non si può guardare...
Per ora so che dovrò aprire il portafoglio per le seguenti:
1. Revisione sospensioni circa 350 eurozzi
2. Pompa freno diciamo tra i 200 e i 300 eurozzi
3. Verniciatura è un'incognita perchè se me la smonto e mi sgrattugio i pezzi io lasciando al carroziere solo la verniciatura... non so quanto mi chiederà diciamo 300 soldi.
Arrivo a 900 soldi solo così.
Varie ed eventuali:
1. Puntale ----
2. Specchietti barend ----
3. Puntale -----
4. Frecce ----
5. Leve freno e fizione -----
6. tamponi motore ----
7. Marmitta ---- (ho una shark ma mi piacerebbe provare una bassa e corta)
Allora dove trovo un puntale bellino il più stretto possibile per la mia 2002?






Io se vuoi una pompa della performance tecnology usata ce l'ho...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sto continuanto a rigirarmi questi semimanubri tarozzi con attacco alto (circa 7 cm dall'anello.
Non so come staranno, sto cercando delle foto su internet di 955i del 2002 che li montano ma non ne trovo


ti appoggio tantissimo quei semimanubri... posta una foto appena puoi!!