basilisco ,
mi sono permesso di sondaggiare la tua domanda . Spero di aver fatto cosa gradita![]()

basilisco ,
mi sono permesso di sondaggiare la tua domanda . Spero di aver fatto cosa gradita![]()
Ultima modifica di Sergio72; 26/11/2015 alle 18:42

Mettiamo che sia io il protagonista.
A me piacciono su queste moto le ruote a raggi e trovo obbrobriose le ruote in lega.
Mi piacciono i due marmittoni sovrapposti della scrambler.
Mi piace il raffreddamento ad aria che fa tanto steve mc queen.
Mi piacciono i soffietti nelle forcelle e il ruotone anteriore da 19.
Che mi frega che è uscita la nuova creatura?
Devo forse fare un matrimonio di interesse?
Io faccio solo matrimoni per amore.

mi inchino come uno zerbino a mic56
![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Non esageriamo!!

Una bella scrambler usata ti fa risparmiare un PAIO di euro ..... alla sarda, ossia più di due
No comfort just stile
Mah, come al solito vado controcorrente
pur essendo stato un appassionato sostenitore della scrambler (altrimenti non ne avrei prese due), bisogna guardare avanti.
La street twin l'avevo stroncata, e ora la sto rivalutando (continuano a rimanermi sullo stomaco i cerchi in lega e la versione che vogliono chiamare "scrambler" per me è la più brutta, oltre ad avere uno scarico non omologato).
Ma ragioniamo un momento: cosa cerchi dalla moto?
Non penso tu voglia una moto da offroad, perché quello non lo fai nemmeno con la vecchia scrambler, tranne le scampagnate nelle stradine sterrate.
Allora, se si è consapevoli che la moto verrrà usata al 95% su asfalto, potrebbe essere da prendere in considerazione la street twin (se costerà meno di 9000 euro); con il kit brat tracker (scarichi bassi ma satinati invece che cromati) hai già una moto dal look un po' più "ignorantello".
Per gli pneumatici, visto che Triumph vorrebbe vendere questa, in versione pseudscrambler, con gomme praticamente "slick", ringrazia la Ducati, che si è fatta fare appositamente da Pirelli le MT60RS.
Quelle che monta la Ducati scrambler 400 (ant. 18, post. 17) dovrebbero andar bene anche per la street twin, e così hai la tua bella (e moderna) scrambler metropolitana
Ultima modifica di Shining; 26/11/2015 alle 19:46
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:50

Ma punti di vista cosa??
Dici che la Bonnie fa 20 con un litro e che questa, col risparmio del 38% te ne fa fare 28/29 mentre dovresti farne 32 e svanzica per raggiungere quel risultato miracoloso!
Fai lo sborone con la termodinamica e poi ti incarti sull'aritmetica!!
Ultima modifica di eta beta; 26/11/2015 alle 22:26