Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 917

Discussione: Nuova Triumph Speed Triple S: Foto e info

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Ho sentito un intervista dove dicono che le 1000 le comprano dai 40 ai 50 anni ed é una fascia dove il prezzo non viene ritenuto determinante per cui Triumph non abbassa il prezzo ma aggiunge mappe rbw ecc come fanno tutti in generale

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Il Monster 1200 ha di tutto e di più, grande blasone e costa quella cifra. A nessuno piace buttare via i soldi.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Insomma.....

Anche il motore è stato oggetto di attenzioni. Completamente nuovi sono i pistoni, la camera di combustione, le teste, l’albero motore e la centralina. Proprio grazie a quest’ultima, la nuova Speed è munita di un sistema full ride-by-wire, con cinque differenti driving mode disponibili (Road, Rain, Sport, Track e custom, personalizzabile dal pilota

Pezzo di articolo trovato in rete
    I valori di coppia e cavalli non sono ancora stati divulgati?
    Magari ci hanno tirato fuori 150 puledri

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Insomma.....

Anche il motore è stato oggetto di attenzioni. Completamente nuovi sono i pistoni, la camera di combustione, le teste, l’albero motore e la centralina. Proprio grazie a quest’ultima, la nuova Speed è munita di un sistema full ride-by-wire, con cinque differenti driving mode disponibili (Road, Rain, Sport, Track e custom, personalizzabile dal pilota

Pezzo di articolo trovato in rete
    Gli ingombranti sono sempre sono quelli .....con un motore più piccolo sarebbe stata una speed più agile

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Gli ingombranti sono sempre sono quelli .....con un motore più piccolo sarebbe stata una speed più agile

Gnaro, ti do ragionissima!
    Dopo quasi un secolo di sviluppo del 1050, sarebbe stato bello avere un motore tutto nuovo, più piccolo e leggero.
    In ogni caso, pensando anche alle doti di guida della 2011, immagino questa new Speed come favolosa, sia di motore sia in piega.
    Poi é bellissima!

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    comunque le vere concorrenti per dotazione equipaggiamento e motore sono da una parte Ducati Monster 1200/1200S e dall'altra parte Suzuki GSX-S 1000. La Kawa Z1000 non ha elettronica. La Brutale 800RR è competitiva come dotazione e prezzo ma non come abitabilità e pone dubbi sull'affidabilità... Altro? Se si vuole una naked con una buona potenza, se sconfinare nell'esagerato non c'è alternativa. In questo quadro la Speed S/R è proprio a casa sua, anche se ha un motore che pur aggiornato è di generazione vecchia (ma anche ducati,, Kawa e Suzuki non hanno motori freschissimi...)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    ho letto male o la larghezza è diminuita di 20mm? non sarà una rivoluzione copernicana,ma mi sembra già un buon risultato....non vedo l'ora di leggere le prove e le bancate di questo motore perché deve essere uno spettacolo.
    mettendo mano a bielle,pistoni,alberi,io avrei anche portato la cilindrata a 1100,così per gola

Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    comunque le vere concorrenti per dotazione equipaggiamento e motore sono da una parte Ducati Monster 1200/1200S e dall'altra parte Suzuki GSX-S 1000. La Kawa Z1000 non ha elettronica. La Brutale 800RR è competitiva come dotazione e prezzo ma non come abitabilità e pone dubbi sull'affidabilità... Altro? Se si vuole una naked con una buona potenza, se sconfinare nell'esagerato non c'è alternativa. In questo quadro la Speed S/R è proprio a casa sua, anche se ha un motore che pur aggiornato è di generazione vecchia (ma anche ducati,, Kawa e Suzuki non hanno motori freschissimi...)
    credo dipenda dall'architettura dei nuovi 1000 montati sulle sbk; un superquadro su strada perde i suoi vantaggi di cv agl'alti,perciò Suzuki va a rispolverare il suo 1000 2005 e gl'altri fanno operazioni simili....
    cmq sta speed rischia di essere davvero un up grade fantastico!!
    Ultima modifica di leo; 27/11/2015 alle 07:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ma i 20 mm mi sembra 1 cm per parte e recuperati in gran parter dai due carteroni laterali...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ma i 20 mm mi sembra 1 cm per parte e recuperati in gran parter dai due carteroni laterali...
    japkiller ci aveva già pensato ai carter laterali ..... ad uno degl'ultimi t day di varano arrivò a consumarli,durante l'endurance.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sono totalmente in linea col tuo pensiero!

Pagina 61 di 92 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima