.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:48
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io ho votato per la Nuova Street Twin, a meno che non trovi una scrambler carbs a 5000 euro...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Scrambler nuova......Un bel raffreddamento ad aria rimane sempre un bel raffreddamento ad aria: all'equatore come al polo nord, nel deserto del Sahara come nella giungla del Borneo.
Ad acqua deve innanzitutto funzionare, e non è mai detto...

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:48

Davo per scontato raffreddamento aria e olio.Dal bel grafico che hai allegato si nota benissimo come è curato bene il ciclo dell'olio da non rimpiangere minimamente quello ad acqua,con piu' peso,ma forse compensato dalla mancanza del radiatore olio...non saprei. Senza contare l'aforismo: "Quello che non c'è non si rompe" ed io ci aggiungo anche la pur minima manutenzione...spurghi,controllo termostato,pompa acqua,manicotti......

una gita sul Baldo ... e le neve penso che la trovavi
ecco , ci son cascato .
Perdonami basilisco , ho contribuito agli Off Topic .
Se lo desideri banno tutti , me compreso .
Comunque , divagazioni a parte , la discussione mi pare in ogni caso interessante , comprese le differenze di consumi tra la vecchia Scrambler (con la eSSe maiuscola ) e la Twin scramblerizzata ( con la esse minuscola )
Hai notato come nel sondaggio ( che è credo parecchio rilevante perchè non sono chiacchiere da bar ) la Twin non cede , anzi prende qualche punto oltre la metà della Scrambler , che gode di moooolti voti fatti col cuore oltre che con la testa .
Interessante , pensavo che la Twin venisse schiacciata , ed invece ... trai tu le conclusioni
Ultima modifica di Sergio72; 29/11/2015 alle 19:45
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Beh....è abbastanza comprensibile.
Un modello nuovo che si richiama al vecchio e lo sostituisce suscita sempre interesse.
Per esempio io, se potessi, un pensierino concreto sulla bonnie t 120 ce lo farei, e se dovessi essere in procinto di acquistare una t 100 nuova o usata, sarei un po' tormentato.
Ma io ho una certa età, e sicuramente mi metterei paziente ad aspettare...uno più giovane ha le fregole e il tormento è maggiore.