Consideriamo anche questo: un mio amico si è ritrovato una T100 Black del 2014(comprata nuova), con cui ha scoperto di non avere feeling. Dopo un anno ha una moto svalutata la massimo, nonostante sia in perfette condizioni, anche a causa dell'uscita del nuovo modello.
Insomma, per adesso, o la svende(gli hanno offerto 6400 euro!!) o la tiene. Chiaramente è propenso a tenerla, e non è felice di farlo.

Vero che il mercato ha le sue regole ferree ma tra un anno o due non si parlerà più di "nuovo modello" per la Bonneville 1200 ma semplicemente di un'altra moto.
Io fossi nel tuo amico pazienterei un anno, passerei un'altra estate con la black e poi la metterei sul mercato. Credo che quei 6400 resteranno immutati. O lo spero per lui.![]()

Sarà pure inferiore..
se potessi affiancare una R alla Truzza efi (analogica) 865 lo farei volentieri.. ma venderla mai e poi mai. Io sono innamorato della mia moto ... inferiore.. e le dedico una canzone!
https://youtu.be/7FhgIq5hELc
Ultima modifica di eta beta; 30/11/2015 alle 15:17
Scusate ma a me sembrate quasi tutti pazzi,ognuno esprime la propria opinione basandosi su teorie personali ,tutte valide nessuna corretta,è inutile valutare quello che più avvalora il proprio pensiero, per fortuna non siamo tutti uguali.
mio pensiero : ognuno dà importanza al proprio gusto, alla situazione ed esperienza poi i consigli ci stanno ma bisogna sempre ragionare con la propria testa e gusti. Il mio? : T100 2004 ,Scrambler 2006 e PUCH f4t intoccabili,KTM 400 exc indeciso tra tenere o aggiungere /sostituire con Beta Alp devo valutare quanto regge ancora il fisico
Auguri a tutti sempre su 2 ruote
![]()
la scrambler costa normalmente 10000. ti regalano più di 1000 euro di accessori, che più o meno mi pare il deprezzamento se rivendessi la moto l'anno prossimo. non mi pare che sia solo una scelta di cuore, mi pare abbastanza logica. poi se la twin non ti piace granchè, prendi il blocchetto degli assegni e vai![]()

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:48