Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Street Twin o Scrambler 865 nuova ?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Street Twin

17 48.57%
  • Scrambler 865 nuova

18 51.43%
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: Dubbio atroce: prendo la Street Twin oppure una Scrambler NUOVA?

TCP Rider L'avatar di basilisco
    Figurati Sergio72,
    oramai questo post è allo sbando totale!!!
    Aspettiamo questa Street Twin e vediamo come va...a dopo le decisioni!

Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    una gita sul Baldo ... e le neve penso che la trovavi

ecco , ci son cascato .
    Perdonami basilisco , ho contribuito agli Off Topic .
    Se lo desideri banno tutti , me compreso .
    Comunque , divagazioni a parte , la discussione mi pare in ogni caso interessante , comprese le differenze di consumi tra la vecchia Scrambler (con la eSSe maiuscola ) e la Twin scramblerizzata ( con la esse minuscola )

Hai notato come nel sondaggio ( che è credo parecchio rilevante perchè non sono chiacchiere da bar ) la Twin non cede , anzi prende qualche punto oltre la metà della Scrambler , che gode di moooolti voti fatti col cuore oltre che con la testa .
    Interessante , pensavo che la Twin venisse schiacciata , ed invece ... trai tu le conclusioni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Consideriamo anche questo: un mio amico si è ritrovato una T100 Black del 2014(comprata nuova), con cui ha scoperto di non avere feeling. Dopo un anno ha una moto svalutata la massimo, nonostante sia in perfette condizioni, anche a causa dell'uscita del nuovo modello.

Insomma, per adesso, o la svende(gli hanno offerto 6400 euro!!) o la tiene. Chiaramente è propenso a tenerla, e non è felice di farlo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche questo: un mio amico si è ritrovato una T100 Black del 2014(comprata nuova), con cui ha scoperto di non avere feeling. Dopo un anno ha una moto svalutata la massimo, nonostante sia in perfette condizioni, anche a causa dell'uscita del nuovo modello.

Insomma, per adesso, o la svende(gli hanno offerto 6400 euro!!) o la tiene. Chiaramente è propenso a tenerla, e non è felice di farlo.

Io invece sono stracontento della mia vecchia Bonnie (2014)

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio

Vero che il mercato ha le sue regole ferree ma tra un anno o due non si parlerà più di "nuovo modello" per la Bonneville 1200 ma semplicemente di un'altra moto.

Io fossi nel tuo amico pazienterei un anno, passerei un'altra estate con la black e poi la metterei sul mercato. Credo che quei 6400 resteranno immutati. O lo spero per lui.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Vero che il mercato ha le sue regole ferree ma tra un anno o due non si parlerà più di "nuovo modello" per la Bonneville 1200 ma semplicemente di un'altra moto.

Io fossi nel tuo amico pazienterei un anno, passerei un'altra estate con la black e poi la metterei sul mercato. Credo che quei 6400 resteranno immutati. O lo spero per lui.

Hai detto proprio bene:
    La 865 è un altra moto,di motoristica inferiore e senza ultimi accorgimenti,e come tale va apprezzata e custodita.

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio

Non ne sono così convinto, o almeno per quanto riguarda le EFI. Comunque per adesso la tiene, non può fare altrimenti.

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Hai detto proprio bene:
    La 865 è un altra moto,di motoristica inferiore e senza ultimi accorgimenti,e come tale va apprezzata e custodita.
    Sarà pure inferiore..

se potessi affiancare una R alla Truzza efi (analogica) 865 lo farei volentieri.. ma venderla mai e poi mai. Io sono innamorato della mia moto ... inferiore.. e le dedico una canzone!

https://youtu.be/7FhgIq5hELc
    Ultima modifica di eta beta; 30/11/2015 alle 15:17

TCP Rider L'avatar di kla 57
    Moto
    T100 cafe' ,Scrambler invecchiata,KTM EXC 400 taroccata,PUCH f4t pensionata
    Scusate ma a me sembrate quasi tutti pazzi, ognuno esprime la propria opinione basandosi su teorie personali ,tutte valide nessuna corretta,è inutile valutare quello che più avvalora il proprio pensiero, per fortuna non siamo tutti uguali.mio pensiero : ognuno dà importanza al proprio gusto, alla situazione ed esperienza poi i consigli ci stanno ma bisogna sempre ragionare con la propria testa e gusti. Il mio? : T100 2004 ,Scrambler 2006 e PUCH f4t intoccabili,KTM 400 exc indeciso tra tenere o aggiungere /sostituire con Beta Alp devo valutare quanto regge ancora il fisico Auguri a tutti sempre su 2 ruote

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    la scrambler costa normalmente 10000. ti regalano più di 1000 euro di accessori, che più o meno mi pare il deprezzamento se rivendessi la moto l'anno prossimo. non mi pare che sia solo una scelta di cuore, mi pare abbastanza logica. poi se la twin non ti piace granchè, prendi il blocchetto degli assegni e vai

TCP Rider Senior
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 13:48

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima