bravo pave!tra poco procedo pure io...![]()

bravo pave!tra poco procedo pure io...![]()

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

😁😁😁😁
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Vado in moto da 25 anni ma credo sia la prima volta che esco a fare un giro sulle colline del Garda il 31 di dicembre
Buon 2016 a tutti !!!
Lamps
Ultima modifica di pave; 31/12/2015 alle 16:32

Bel posto! io sono a Brescia tutta la settimana per lavoro... ma una bella scappata in moto la potrei anche fare![]()
![]()

adesivo montato...è costato ma sta dio niente di dire!
http://www.forumtriumphchepassione.c...made-uk-4.html

montate le frecce led carissimo???sto attendendo che arrivino per lanciarmi nell'impresa...