Poi 'ste cacchio di macchine con la coppa dell'olio fatta di carta...
Poi 'ste cacchio di macchine con la coppa dell'olio fatta di carta...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
pensa se avevi su la tipa invece, che figura..![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ultima modifica di Turbo-555; 27/09/2007 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
Non si tratta di rotonda o meno, ti può partire anche in curva dopo un traverso finito male...
Io non ho mai fatto lo stro*zo in rotonda visto che qu9i da me ce ne sono pochissime, ma non condanno nessuno, visto che non sono ipocrita e dico che con la macchina vado forte...(<--- faccina riferita a me)
azzarola...mi spiace, dai non ti preoccupare tutto s'aggiusta.
per il birrozzo di troppo, che dire, senza ipocrisia eh !
magari la proxma volta evita o se non puoi aspetta a rimetterti alla guida, è meglio per tutti, comunque.
pensa che se per caso fosse giunta la stradale sul posto con in auto l'etilometro poteva andare molto peggiodenuncia all'autorità giudiziaria, minimo 500 euro di multa più le spese legali e poi sospensione della patente.
calcola che qui da me per un tasso di 1,5 (bello pesante) la prefettura ha sospeso la patente per 12, dico 12 mesi.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Sento un rumore strano... E' il tuo meccanico che si frega le mani...
Speriamo che oltre alla coppa non si siano immolati per la causa braccetti, giunti, semiassi, cerchi...
Ultima modifica di trident_special; 27/09/2007 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ciccio, sei stato un pò bischero...parecchio bischero...
Ma non ti sei fatto niente TE e non hai fatto niente agli ALTRI,l'auto si sistema.
Che ti serva di lezione!
p.s. cmqe con l'ASR o ESP INSERITIla rotonda la facevi e non andavi dritto...
Infatti è quello che spero, non mi pare l'impatto sia stato forte ma almeno non era tipo marciapiede verticale ma un cordolo inclinato diciamo quindi la botta spero non sia stata così forte!!!
Riguardo al mecca è molto di fiducia e non me lo vedo a fare il furbo...
Già, odio ste lezioni però...
Comunque con tutta quell'acqua e la velocità con cui sono entrato nemmeno l'ESP avrebbe fatto qualcosa temo, troppo poco spazio da quando è partita al cordolo!!!
Ultima modifica di Fulvioz; 27/09/2007 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica