Solo terminale? Pensavo meno anche io

Solo terminale? Pensavo meno anche io
Premio Nobel per la Pace......interiore
Solo terminale.....in qualche discussione del forum ho letto che qualcuno lo ha pagato circa 300 350.....![]()
......il numero perfetto é tre....

In effetti per il solo terminale non è poco....gpr?
Ora sto valutando un sc project come dicevo in un altra discussione aperta ieri...il GPR spara un po troppo verso l'alto cmq anche loro lavorano davvero bene!
Ultima modifica di glauco80; 06/03/2015 alle 16:27

Io ho avuto anche gpr carbonjo ed erano fatti bene e non troppo costosi
Ora valuterò bene ma penso che andrò sul sc project mi piace molto...![]()
Aggiornamento preventivo....
Mi hanno inviato un' altro preventivo....vi allego la mail:
Buongiorno,
il costo dello scarico richiesto ( singolo silenziatore ) è di 337 € sconto, IVA e spedizione inclusi nel prezzo . Lo scarico è omologato con DB Killer estraibile , l'omologazione è valida solo finchè tiene i/il DB killer inseriti . Il pezzo va fatto sotto ordinazione , i tempi di attesa sono di circa 15 giorni lavorativi ed il pagamento viene richiesto a lavorazione finita . Come metodo di pagamento abbiamo Bonifico Bancario , Postepay , Paypal e contrassegno ( + 10 € sul costo totale) .
Grazie .
Cris
Molto probabilmente il primo di 650 euro era sbagliato.....
337 mi sembra ragionevole...!!!

Questa come quotazione è allineata e valutabile...
Inviato dal mio Sapientino
io arrivo da un ninja m.y.'09. avevo ordinato un vale carbon e appena mi arrivo' provai a montarlo ma il terminale non entrava nel collettore... avevano sbagliato il diametro... indi per cui, dato che abito a circa 70 km. mi sono armato di pazienza e zaino e sn andato in ditta...me l hanno montato con le varie modifiche del caso....questo a settembre... nella primavera successiva mi si e' sfogliato il carbonio....(di bassa qualita') l ho dovuto spedire e me l hanno sostituito.... sono disponibili e riconoscono gli errori....certo e che se facessero tutto bene e subito...eviterebbero ed eviteremmo perdite di tempo inutili....cmq adesso sto valutando un conico ovale full carbon...pero' anche li' ho sentito prezzi che vanno da 292 ai 350....nei prox. giorni chiamero' e sento cosa mi dicono....(certo che un remus o un scorpion sono tutt'altra cosa...)![]()
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!