VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

In tutti i circuiti di un certo livello (e non solo) ci vuole a la tuta intera,e comunque prima di provare su circuiti come Misano,Vallelunga,Isam ecc suggerisco di provare prima su piste più modeste tipo il Sagittario (anche un buon kartodromo può andare bene)dove chi non ha girato in pista può far pratica più "serenamente".
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Allora si va a Latina, dai, @Tiesto organizza!Tanto io parto ultimo, vi guardo le spalle e mi ritiro prima che mi doppiate!!
"...e adesso dove vado?..."

Qualche anno fa si parlava anche di fare un corso di guida su pista (o guida veloce) con le sole MC se avete voglia di organizzarvi prima di tutto bisognerebbe vedere chi VERAMENTE ha voglia di fare una simile esperienza e raccogliere le varie adesioni poi dirlo a chi gestisce questo forum di modo che si possa coinvolgere anche Thriumph di modo da abbattere i costi........potrebbe uscire una cosa interessante.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Si ma il mercato degli accessori per i modelli passati è sempre fiorente e comunque provarci non costa nulla.........all'epoca mi sembra che fu l'allora concessionaria Faieta a farsi promotrice e dare la possibile disponibilità per un evento del genere,e comunque credo che anche alcuni dei prossimi possessori delle nuove MC potrebbero essere interessati.

Pur essendo un pilota inesperto alla guida di una bonneville standard, un corso di guida veloce per mc su pista mi piacerebbe... poi chiaro che bisogna vedere se il concetto di "veloce" rientra nei miei limiti... :-)

Considerati i bolidi che ho visto girare a Misano,
non mi azzarderei neanche ad entrare in pista con una MC...
...discorso diverso se in pista girassero solo MC...allora si !